Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

bosmeld

Forumer storico
Va bé,tutte cose che sappiamo ,e allora?

Cose che sai te che sei sul pezzo tutti i giorni, ma molti non sanno. Ho voluto dare il mio contributo. Peraltro scusa se le cose che si sanno non le dobbiamo scrivere cosa scriviamo ? Io il 99% delle cose che leggo sul forum già le so, ma le leggo comunque volentieri ... Mi piacerebbe anche confrontarsi al riguardo se qualcuno ha delle idee diverse ben venga o se ci sono inesattezze
 
Ultima modifica:

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Cose che sai te che sei sul pezzo tutti i giorni, ma molti non sanno. Ho voluto dare il mio contributo. Peraltro scusa se le cose che si sanno non le dobbiamo scrivere cosa scriviamo ? Io il 99% delle cose che leggo sul forum già le so, ma le leggo comunque volentieri ...

Bos,

come sai anch'io ne ho (non poche ) di Bes Vida, aggiungerei , per completezza, che è uno dei titoli più illiquidi al mondo...
 

Topgun1976

Guest
Va bé,tutte cose che sappiamo ,e allora?

Dall'altra parte era nata una mezza polemica al riguardo.

ma non vi sorge il dubbio del perchè la vendono a mani basse? Per aver detto ciò qlc ha fatto tutto il riassunto,tra l'altro su dati vecchi ..:lol:.ma io dico che ti interessa,tanto le hai in Ptf,andranno a 100 e sarai felice...a meno che...

Ps. mi prendo questa licenza sul 3d per un Saluto a Mais mitico compagno di battaglie passate
 
Ultima modifica di un moderatore:

Users who are viewing this thread

Alto