ma non vi sorge il dubbio del perchè la vendono a mani basse? Per aver detto ciò qlc ha fatto tutto il riassunto,tra l'altro su dati vecchi ..
.ma io dico che ti interessa,tanto le hai in Ptf,andranno a 100 e sarai felice...a meno che...
Ps. mi prendo questa licenza sul 3d per un Saluto a Mais mitico compagno di battaglie passate
Come ti spieghi queste copiose vendite ?
Ciao Top,
vedo che anche sull’altro forum hai usato espressioni come: “non vi sorge il dubbio”, “titoletto”, “news 0”, copiose vendite” e così via…
In realtà l’unica “stranezza” che rilevo su Bes Vida è il tuo…piroettare!
Passi da
a
con una disinvoltura ammirevole…
Hai presente il principio di non contraddizione? Da Aristotele in poi si è dato per scontato che sia impossibile “essere e non essere ad un tempo” e che ogni cosa debba essere “o negata o affermata”.
Ma tu, con Bes Vida, stai andando …oltre!
Chi ha scritto, poco più di un mese fa, a proposito del
target price di Bes Vida:
“Direi oggi 70, con compratore decente solvibile 80, con compratore Santander 100”?
Qui la risposta:
http://www.investireoggi.it/forum/l...ioni-bes-ed-esfg-vt83107-290.html#post4030310
Top: stai scherzando anche questa volta?
Non voglio però eludere la tua domanda.
La quotazione di Bes Vida si è risvegliata a settembre, quando è apparso evidente che il titolo era stato risparmiato dalla mattanza Bes.
Successivamente, come normale, il titolo si è fermato, permettendo ai traders che erano entrati (a te, tra questi) di uscire.
Ora lo stanno considerando gli investitori che credono nella vendita di Novo Banco: ti ricordo che tu sei tra quelli convinti che Santander ne farà un sol boccone. E, per coincidenza, tra ieri e oggi sono uscite due dichiarazioni del top management di Santander che confermano il loro interesse ad espandersi in Portogallo.
Più che di "copiose vendite" sarebbe forse il caso di parlare di "copiosi acquisti"..
A questo punto sono io che devo farti una domanda: perché non hai ancora fatto all-in, se sei coerente? Se sei convinto che Santander acquisterà, come mai non ti lanci,
già oggi, in un bel: "road to 100"?
Caro Top: non prenderti la pena di rispondere, perché nessuno di noi due è uno sprovveduto. In fin dei conti tutti e due ci stiamo rivolgendo domande delle quali conosciamo già le risposte…