Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ragazzi scusate

forse non ci sto capendo niente di queste due lt2 unipol

XS0173649798 questa è una tasso fisso 5,66%
XS0130717134 questa una variabile con cedola 2,703 %

sono queste due di cui si è discusso ?

grazie.

si, la prima citata è a tasso fisso fino alla data della eventuale call (28/07/13), dopodiché diventa euribor 3 mesi + 2,50% come la sua sorella avente scadenza 2021.

Ultima modifica:
ragazzi scusate

grazie.

la prima scadenza 2023 da luglio va in post call. la seconda, scadenza 2021 lo è già.
per entrambe, emissione di 300 milioni e cedola post call pari a euribor 3 mesi + 250 punti

ragazzi scusate

grazie.

Sì... sono quelle.
XS0173649798 diventa eur 3m + 2,50% se no call al 28/7/13

alla fine, fatti due conti non le ho prese
preferisco ributtarmi sulle generali t1 in gbp, lunedì naturalmente

Che voi sappiate kbc e achmea si son fatte sentire per la call? O meglio nei pr hanno lasciato intendere qualcosa?

Che voi sappiate kbc e achmea si son fatte sentire per la call? O meglio nei pr hanno lasciato intendere qualcosa?

KBC non callerà, parola di Cat o meglio del loro IR, mentre di Achmea non ho notizie. Avevo venduto un mese fà la 8,375% convinto che richiamasse...boh.

Vedo ora che ti ha già risposto il nostro SuperCat :up: e in perfetta sintonia:lol:

Ultima modifica:
KBC non callerà, parola di Cat o meglio del loro IR, mentre di Achmea non ho notizie. Avevo venduto un mese fà la 8,375% convinto che richiamasse...boh.

Vedo ora che ti ha già risposto il nostro SuperCat :up: e in perfetta sintonia:lol:
Il fatto che ing, che non calla sta a 104 e achmea, che non si sa, ma mi par di capire che il consensus sia per il non call, ma rimane sui 100 secondo me è strano.
Io penso che callerà altrimenti non si spiega questo disallineamento.

Mi sono guardato bene il RBS steepener 5.5% se...
Si compra a 87 buon cash yield ma...un pari scadenza plain vanilla rende il 4%

ma é un 2035 com modified duration a 12 e quindi uno per investirci deve essere certo che il rendimento dei senior bancari inglesi non aumenterá...é una attimo che se RBS senior per qualsiasi ragione rende 2% in piu' su tutta la curva...questo nostro amichetto perde 24 punti e quindi scende a 63...
quindi non solo c'e' in ballo la scommessa sulla positivita delllo spread 10-2 ( facilmente vincibile come scommessa ) quanto il movimento del credito...ha senso che un senior unsecured benchmark rbs renda il 4% a 22 anni ora ???

a questo io ho una risposta: BOH !

Users who are viewing this thread

Back
Alto