Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

grazie a tutti per le risposte per le due unipol

effettivamente sono interessanti , ma trovo anche io come tobia piu interessanti le due generali anche se sono in sterline , il ritorno cedolare è migliore e generali è comunque l'assicurativo piu solido dell'italia.

una delle tre generali in pound ce l'ho. ma okkio al post call e al fatto che sono tier 1 e non lt2 a scadenza come unipol.

cheap ? e allora nib irs che sta a 39? :(

irs nibc imho un GROSSO errore, in generale le irs sono un grosso errore
sono dei dinosauri...questa poi staccando a marzo si perde tutto l'eventuale salita del 2013 e inizi 2014 semprechè le irs salgano
ad essere più reattivi si poteva uscire da irs nibc a 42 ca. a marzo, saltare sulla grecia migliorando il nominale in possesso e uscirne con 5-6 punti in più in saccoccia

irs nibc imho un GROSSO errore, in generale le irs sono un grosso errore
sono dei dinosauri...questa poi staccando a marzo si perde tutto l'eventuale salita del 2013 e inizi 2014 semprechè le irs salgano
ad essere più reattivi si poteva uscire da irs nibc a 42 ca. a marzo, saltare sulla grecia migliorando il nominale in possesso e uscirne con 5-6 punti in più in saccoccia
:sad:

Io rimangonlungo sulle irs specialmenete baca perche' prima o poi le opano ancora...io fossi in ghizzoni avrei gia' tolto tutto con un bel bid a 60...che stara' aspettando ???

grazie a tutti per le risposte per le due unipol

effettivamente sono interessanti , ma trovo anche io come tobia piu interessanti le due generali anche se sono in sterline , il ritorno cedolare è migliore e generali è comunque l'assicurativo piu solido dell'italia.

ciao, io l'ho scartata perchè gira cara rispetto al suo fair value, mi do questo metodo

eh max...stare long su una irs in un mercato come questo è come avere una bella gnocca tra le mani e portarla a teatro
io oggi se non era per mia figlia che mi ha fatto sbagliare il prezzo immesso sul book ero già sceso e montato su altro cavallo

Users who are viewing this thread

Back
Alto