Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

oggi la risparmio A è scesa mentre l'ordinaria è salita ed il rapporto tra le due è diventato del 12% a sconto per le risparmio.
considerando il rapporto di concambio proposto e il prezzo di recesso a 228 non mi spiego questa anomalia.
a meno che il regista dell'operazione non affossi le risparmio ora per invogliare i possessori ad aderire al concambio.

Ci sara' molta vola da qui all'assemblea con tentativi di accordi piu' o meno sotterranei e parecchie notizie false e tendenziose.

Io mio sto preparando in maniera adeguata per giocarmi un classico tipo di partita che mi piace molto.

SP ha tagliato .
Quanto rende il nostro decennale ?:lol:
Ormai di quello che dice SP non interessa più niente a nessuno. QE rule.

Ultima modifica:
scusate passavo di qui

dove si discute delle fsar?

bei tempi quelli del sig. Russiabond peccato che è nelle marche ma se salisse a bologna

Sono convinto che avrebbe piu' successo come romanziere che come commentatore finanziario. La domanda classica da porsi e': fa soldi?

Ma perché fa Figo parlare forbito e far pesare gli studi classici .....vuoi mettere delle belle citazioni in greco o latino ? Se poi dall' altra parte hai gente che sbava solo per i numeri e magari si è fatta il mazzo con le equazioni differenziali ... La partita e facile ....... Poi fare soldi anche con mezzi non tanto eleganti e' un altro discorso ......scusate lo sfogo ...ma ho sempre preferito i Gattuso , oriali , Benetti , torricelli ai fighetti alla scifo ,Giannini o mancini .

scusate passavo di qui

dove si discute delle fsar?

bei tempi quelli del sig. Russiabond peccato che è nelle marche ma se salisse a bologna
ciao, tutto bene con la casa nuova? per le fsar avevo visto qualche discussione in giro tra chi si lamentava per i concambi e voleva far causa e chi diceva di accontentarsi, io le avevo vendute da mò … purtroppo, ieri le ho ricomprate perchè sarebbero a sconto se l'operazione và in porto ma mi dicono che potrebbe anche non essere approvata in assemblea.
Il gain sarebbe del 10% abbondante, simile a quello di banca Etruria che a 0,9 rifiutò Opa a 1€ e ora stà a 0,47, vediamo se faccio un altro loss.

Fighetto peggio di Fugnoli.

.scusate lo sfogo ...ma ho sempre preferito i Gattuso , oriali , Benetti , torricelli ai fighetti alla scifo ,Giannini o mancini .

Hai ragionissima.

Quando lessi questa intervista ad un certo Platini avrei voluto ghigliottinare il ciccione francese :

Concludo ricordando un’indimenticabile intervista a Platini, quando il giornalista gli chiese:
“Platini, ma è vero che fuma quasi un pacchetto di sigarette al giorno?”
“ Certo. L'importante è che non fumi Bonini”.

Vergogna !

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto