Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Lodetti ha sempre lesinato parole di stima per Rivera, Brera sosteneva che "Van Basten, giocando, si degnava"…

Però Platini, Rivera e Van Basten…(è più facile sparare si Scifo, Giannini e Mancini).

Hai ragionissima.

Quando lessi questa intervista ad un certo Platini avrei voluto ghigliottinare il ciccione francese :

Concludo ricordando un’indimenticabile intervista a Platini, quando il giornalista gli chiese:
“Platini, ma è vero che fuma quasi un pacchetto di sigarette al giorno?”
“ Certo. L'importante è che non fumi Bonini”.

Vergogna !

OT per OT

Ma perché fa Figo parlare forbito e far pesare gli studi classici .....vuoi mettere delle belle citazioni in greco o latino ? Se poi dall' altra parte hai gente che sbava solo per i numeri e magari si è fatta il mazzo con le equazioni differenziali ... La partita e facile ....... Poi fare soldi anche con mezzi non tanto eleganti e' un altro discorso ......scusate lo sfogo ...ma ho sempre preferito i Gattuso , oriali , Benetti , torricelli ai fighetti alla scifo ,Giannini o mancini .

Scusami Nuvola :), ma non capisco perchè 'il parlar forbito' non possa andar d'accordo con le equazioni: forse che si risolvono prima parlando in maniera sgangherata? Non credo. Il nostro Rott è un esempio di competenza tecnica vestita con eleganza. :bow:

Ai miei tempi (ahimè nel secolo scorso) le statistiche dicevano che i migliori ingegneri venivano dal Classico (ed io modestamente...) :lol::lol::lol:

Per Amorgos: d'accordo che in una squadra son necessari anche i Benetti, però poi senza Rivera e Platini ti addormenti in tribuna :)

Direi che aumentano gli OT :D

Se parli degli effetti sugli AT1 non sei OT, idem se si discute sulle maggiori-minori probabilità di LME etc etc

Magari scorporando l'analisi per i vari Paesi coinvolti.(un subordinato greco-portoghese forse si avvantaggerà di più)

Penso che se uno ha 300-400k investiti in una perpetua UCG in dollari pensi anche agli effetti sul cambio...

:up:

Ultima modifica:
Per Amorgos: d'accordo che in una squadra son necessari anche i Benetti, però poi senza Rivera e Platini ti addormenti in tribuna :)

Premesso che a me Fugnoli fa schifo, non mi sembrava d'aver fatto l'elogio dei "Benetti" (che comunque mi ricordo vinse negli anni '70, giocava già nella Juve, il premio della "Domenica Sportiva" per il più bel goal dell'anno ; non mi ricordo l'anno : una rovesciata al volo straordinaria, simile a quela fatta molto dopo da Djorkaeff)

Siamo ad un passo dall'apologo di Menenio Agrippa.:lol:

Ultima modifica:
Lodetti ha sempre lesinato parole di stima per Rivera, Brera sosteneva che "Van Basten, giocando, si degnava"…

Però Platini, Rivera e Van Basten…(è più facile sparare si Scifo, Giannini e Mancini).

Per completare le scempiaggini calcistiche di Brera (capiva di ciclismo ma non di calcio) c'è la stupefacente definizione di Pelè come 'muscolare' :eek:

Dato però che era un finissimo scrittore costretto a fare il giornalista per campare (detta da lui medesimo) lo perdoniamo volentieri, magari in cambio del fulminante nomignolo affibbiato al povero Calloni: lo sciagurato Egidio :lol::clap:

Per completare le scempiaggini calcistiche di Brera (capiva di ciclismo ma non di calcio) c'è la stupefacente definizione di Pelè come 'muscolare' :eek:

Dato però che era un finissimo scrittore costretto a fare il giornalista per campare (detta da lui medesimo) lo perdoniamo volentieri, magari in cambio del fulminante nomignolo affibbiato al povero Calloni: lo sciagurato Egidio :lol::clap:

Brera poteva permettersi di tutto ,anche chiamare Bruno Conti pelasgio

visto che tra unipol e petrolio i post OT stanno superando quelli IT,
che ne dite se almeno su unipol apriamo un 3d a parte,
pur restando sempre in sezione obbligazioni?

scusate passavo di qui

dove si discute delle fsar?

bei tempi quelli del sig. Russiabond peccato che è nelle marche ma se salisse a bologna

Aperto nuovo thread e spostati messaggi sia da 3d perp che da 3d goodbye-great-bond-bull-market

http://www.investireoggi.it/forum/ot-usra-unipolsai-risparmio-l-assalto-di-cimbri-vt84120.html

Intervista della Merkel a Die Welt... le riforme programmate da Italia e Francia sono insufficienti.
Ma siamo arrivati a questo punto? Giudicati e bocciati da un nostro pari.
E il Presidente della Commissione Europea non dice niente? E il nostro Presidente del Consiglio non dice niente?

Users who are viewing this thread

Back
Alto