Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Mi chiarite come siete arrivati alla conclusione che non pagano solo quelli relativi a OPA ? Non capisco...
E poi come fanno a non pagare quelli e a pagare gli altri ?
Mi chiarite come siete arrivati alla conclusione che non pagano solo quelli relativi a OPA ? Non capisco...
non pagano quelle del comunicato postato da darkog stamane che integra quello di ieri sera di Erste
Evidentemente Erste ieri sera era troppo "impegnata" per postare l'elenco completo..
avevo postato quelli oggetto di OPA ad ottobre, ma hanno ampliato l'elenco... alla fine RZB sta trattando come i sub di Erste e non hanno ancora skippato..
ora bid a 81.50 .. raiff e' e rimane ormai un nome discusso.. non c'e' storia.. ormai prezza skip cedola a questi livelli e zero % di call nel 2016. Rott che dici ?
ora bid a 81.50 .. raiff e' e rimane ormai un nome discusso.. non c'e' storia.. ormai prezza skip cedola a questi livelli e zero % di call nel 2016. Rott che dici ?
Moody's ha dato un negative outlook alle banche austriache ieri per Russia e Ucraina. Chiaro che la situazione si stia deteriorando...da qui a pensare che non paghi secondo me ce ne passa ancora.