Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Mi chiarite come siete arrivati alla conclusione che non pagano solo quelli relativi a OPA ? Non capisco...
E poi come fanno a non pagare quelli e a pagare gli altri ?

thanks

Mi chiarite come siete arrivati alla conclusione che non pagano solo quelli relativi a OPA ? Non capisco...
E poi come fanno a non pagare quelli e a pagare gli altri ?

thanks

non pagano quelle del comunicato postato da darkog stamane che integra quello di ieri sera di Erste
Evidentemente Erste ieri sera era troppo "impegnata" per postare l'elenco completo..

Posto un documento relativo a

Scottish Mutual (Phoenix Life) XS0133173137 che paga 7,25% in GBP, cumulativa UT2, prima call al 25/03/21 con reset ogni 5 anni Gilt5Y+3,2%

Ultimamente non ho seguito, se è un doppione scusate la ripetizione

Allegati

ora bid a 81.50 .. raiff e' e rimane ormai un nome discusso.. non c'e' storia.. ormai prezza skip cedola a questi livelli e zero % di call nel 2016. Rott che dici ?

Moody's ha dato un negative outlook alle banche austriache ieri per Russia e Ucraina. Chiaro che la situazione si stia deteriorando...da qui a pensare che non paghi secondo me ce ne passa ancora.

Users who are viewing this thread

Back
Alto