Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Non lo chiamerei scivolone..

Ogni tanto capita. Qlc ha venduto al meglio 16k. Il primo denaro era poco sopra 96 ed è stato colpito..

si grazie, adesso vedo meglio uno spread denaro/lettera abbastanza ampio.

Su questo titolo sono un po' allertato perchè con i valori di IRS attuali la prossima cedola da fissare a marzo sarà meno generosa dell'attuale, ed il prezzo dovrebbe risentirne, però non si vedono movimenti a parte questi occasionali dei quali parlaimo. Immagino che il prezzo verrà giù all'improvviso con lo stacco cedola, giusto ?

si grazie, adesso vedo meglio uno spread denaro/lettera abbastanza ampio.

Su questo titolo sono un po' allertato perchè con i valori di IRS attuali la prossima cedola da fissare a marzo sarà meno generosa dell'attuale, ed il prezzo dovrebbe risentirne, però non si vedono movimenti a parte questi occasionali dei quali parlaimo. Immagino che il prezzo verrà giù all'improvviso con lo stacco cedola, giusto ?

Quota così alta perchè il mercato scommette sulla call (è un emissione molto piccola ed è già in post call).

Altrimenti il prezzo non sarebbe affatto giustificato.

BESI PTESSMOM0016 a breve HAITONG SECURITES rating BBB

vi ricordate questo bond qui :

PTESSMOM0016 ?

ebbene questo bond è di

Banco espirito Santo Investimento

BESI - Grupo Novo Banco

ho studiato parecchio ed ho avuto contatto con l'IR e è uscito fuori che:

A questo bond si è salvato da tutte le problematice di bes...

B questo bond paga e ha sempre pagato cedola anche se su lux lo si compra senza rateo

C questo bond si trova all'interno del bilancio di BESI

D Besi sta per essere acquista da Haitong securites , colosso cinese rating BBB. Offerta c'è gia stata, si aspetta solo il via libero degli enti preposti.

in pratica ci troviamo davanti a un tier1 cedola 8,5% che a breve entrerà a far parte dell'orbita di HAITONG SECURIETES.

Secondo broker piu grande di cina

rating BBB che fa utili sostanziosi.

Quanto dovrebbe valere un bond del genere ? a occhio ben sopra 100....

ha scambiato oggi a 75

Fate il vostro gioco

p.s inizialmente ero rimasto fregato anche io.... solo da poco mi sono reso conto della faccenda

Ultima modifica:
vi ricordate questo bond qui :

PTESSMOM0016 ?

ebbene questo bond è di

Banco espirito Santo Investimento

BESI - Grupo Novo Banco

ho studiato parecchio ed ho avuto contatto con l'IR e è uscito fuori che:

A questo bond si è salvato da tutte le problematice di bes...

B questo bond paga e ha sempre pagato cedola anche se su lux lo si compra senza rateo

C questo bond si trova all'interno del bilancio di BESI

D Besi sta per essere acquista da Haitong securites , colosso cinese rating BBB. Offerta c'è gia stata, si aspetta solo il via libero degli enti preposti.

in pratica ci troviamo davanti a un tier1 cedola 8,5% che a breve entrerà a far parte dell'orbita di HAITONG SECURIETES.

Secondo broker piu grande di cina

rating BBB che fa utili sostanziosi.

Quanto dovrebbe valere un bond del genere ? a occhio ben sopra 100....

ha scambiato oggi a 75

Fate il vostro gioco

p.s inizialmente ero rimasto fregato anche io.... solo da poco mi sono reso conto della faccenda
Bene la correzione, meglio tardi che mai, ti stavo aspettando al varco.

http://www.investireoggi.it/forum/4011588-post127034.html
http://www.investireoggi.it/forum/4011604-post127039.html

Altrimenti questo mio post sarebbe stato di tono molto diverso:up::up:

Bene la correzione, meglio tardi che mai, ti stavo aspettando al varco.

http://www.investireoggi.it/forum/4011588-post127034.html
http://www.investireoggi.it/forum/4011604-post127039.html

Altrimenti questo mio post sarebbe stato di tono molto diverso:up::up:

me lo aspettavo.... :D

però mi domando se sapevi fin dal principio perchè non me lo hai scritto direttamente? :mumble:

questo bond qui secondo TUTTO il forum me compreso era finito nella bad bank. Di conseguenza il mio warning. poi dopo diverso tempo qualcuno se ne uscì dicendo che invece non era cosi. La cosa peraltra mi era anche sfuggita ma un amico me lo ha segnalato. Cosi ho scritto a Ir il quale inizialmente non mi ha proprio filato, poi cercando email di un discreto numero di gente e mettendoli tutti in copia finalmente mi hanno risposto....

ed eccomi qua ad aggiornare info. Il valore delle informazioni è TUTTO. Potevo tenermela per me e incrementare più che potevo.... ma visto anche il mio passato errore ho voluto rendere tutti partecipi della cosa

Ultima modifica:
me lo aspettavo.... :D

però mi domando se sapevi fin dal principio perchè non me lo hai scritto direttamente? :mumble:

questo bond qui secondo TUTTO il forum me compreso era finito nella bad bank. Di conseguenza il mio warning. poi dopo diverso tempo qualcuno se ne uscì dicendo che invece non era cosi. La cosa peraltra mi era anche sfuggita ma un amico me lo ha segnalato. Cosi ho scritto a Ir il quale inizialmente non mi ha proprio filato, poi cercando email di un discreto numero di gente e mettendoli tutti in copia finalmente mi hanno risposto....

ed eccomi qua ad aggiornare info. Il valore delle informazioni è TUTTO. Potevo tenermela per me e incrementare più che potevo.... ma visto anche il mio passato errore ho voluto rendere tutti partecipi della cosa

Dobbiamo anche mandarti un regalo?io veramente mi chiedo se ti rendi conto di quello che dici ...

[/B]

Dobbiamo anche mandarti un regalo?io veramente mi chiedo se ti rendi conto di quello che dici ...

Se vuoi ti mando l'indirizzo :D

cmq se cercate indietro nel forum, parecchi esimi forumisti hanno detto la stessa cosa mesi e mesi fa, e cioè che questo bond era finito nella bad bank, o che cmq non si capiva dove era finito. Non faccio una lista ma non sono stato mica l'unico a sbagliare...

L'importante è ammettere l'errore

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto