Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (10 lettori)

Rottweiler

Forumer storico
Rott

RZB non ha sospeso niente in termini di cedole? Corretto? Non ho seguito molto ultimamente...

Su HAA un gestore mi ha detto che i senior sono scesi parecchio.

In realtà la banca ha ripetuto, anche privatamente, che intende pagare le cedole dei subordinati: viste le quotazioni, sembra però che il mercato non abbia molta fiducia in queste affermazioni...

Quanto ad HAA, la situazione è troppo ingarbugliata per i miei gusti, dopo la creazione di Heta Asset Resolution.
Può darsi vi siano opportunità interessanti, ma diventa troppo importante la conoscenza della lingua tedesca (che per me è terribilmente ostica:wall:) per sperare di capirci qualcosa...:specchio:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
In realtà la banca ha ripetuto, anche privatamente, che intende pagare le cedole dei subordinati: viste le quotazioni, sembra però che il mercato non abbia molta fiducia in queste affermazioni...

Quanto ad HAA, la situazione è troppo ingarbugliata per i miei gusti, dopo la creazione di Heta Asset Resolution.
Può darsi vi siano opportunità interessanti, ma diventa troppo importante la conoscenza della lingua tedesca (che per me è terribilmente ostica:wall:) per sperare di capirci qualcosa...:specchio:

Pare che la Carinzia non abbia i soldi per onorare le garanzie che ha dato...
 

Rottweiler

Forumer storico
Un'altra situazione austriaca (per me) difficile da decifrare è OEVAG, la cui assemblea mi sembra di capire annunci ufficialmente oggi il wind-down:
 

Allegati

  • Avis_44986.pdf
    63,2 KB · Visite: 175

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Rott, se serve tradurre qualche stralcio dal tedesco posso farlo io.
Fabrizio, da quello che ho capito la 627 sembrerebbe salva, di qui il balzo un paio di mesi fa.....
 

fabriziof

Forumer storico
Ultima modifica:

Rottweiler

Forumer storico
Rott, se serve tradurre qualche stralcio dal tedesco posso farlo io.
Fabrizio, da quello che ho capito la 627 sembrerebbe salva, di qui il balzo un paio di mesi fa.....

Grazie Bia, ma non è solo questione di tradurre qualche stralcio. Bisognerebbe capire bene la legge di risoluzione austriaca e interpretare correttamente tutti i documenti prodotti dalla banca.
Un lavoraccio....:(
 

Users who are viewing this thread

Alto