Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

mi sto trattenendo per cercare di non vendere quello che ho comprato sui minimi 2gg fa......................

giornata di mxxxx

italia e bancari tutti sui minimi relativi, qualcosa sotto qualcosa sopra

tengo duro :wall::wall:

ps. domani faccio acquisto immobiliare in valle d'aosta con guadagni delle perpetue... il mio sogno rincorso degli ultimi 6 anni.... un piccolo appartamento

Ultima modifica:
ci sono anche le irs di Ing che stanno salendo discretamente negli ultimi giorni. Le bancarie sono al palo (a parte alcune di DPB e DB) ma le assicurative stanno dando dei bei segnali

Consideri ING un assicurativo?

I movimenti maggiori sui TV mi sembra siano stati su Aegon, dove forse bolle qualcosa in pentola, probabilmente sulla spinta di Solvency II che si avvicina.

Visto che i TV di Aegon e di ING si sono sempre "guardati l'un l'altro", ho pensato che i movimenti di ING siano un semplice riflesso di quelli su Aegon.
Guardando all'insieme dei titoli T1 di ING destinati ad uscire dal cap, sarebbe sorprendente un'iniziativa (LME a parte) della banca su questi T1..

mi sto trattenendo per cercare di non vendere quello che ho comprato sui minimi 2gg fa......................

giornata di mxxxx

italia e bancari tutti sui minimi relativi, qualcosa sotto qualcosa sopra

tengo duro :wall::wall:

ps. domani faccio acquisto immobiliare in valle d'aosta con guadagni delle perpetue... il mio sogno rincorso degli ultimi 6 anni.... un piccolo appartamento

Io entrato sul finale oggi, attendevo il tuo "via" non è arrivato...:)

Comunque oggi, botte da orbi anch'io.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto