Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Sono del tuo stesso avviso NPNP. Avevo già scritto qlc al riguardo. Ma dato che non ho voglia di sbagliare (:D:D) non raddoppio..

Vet il problema è solo uno. Nessuno qui pensa che RZB salti. La paura è saltino i Sub o che vengano trasformati in equity.

Anche se a dire il vero, nei casi passati di bail in, BES è praticamente saltata e ora sarà venduta, SNS è stata nazionalizzata.

Ti ringrazio per la precisazione......ma credimi gli ultimi post....sono stati già molto esaustivi nel merito....che peraltro nel mio piccolo gia'conosco....anche se sarebbe la 1 volta che rimango dentro un azzeramento o taglio...conversione....ecc...ecc.....di un entità finaziaria .bancaria....naturalmente Dio non voglia che questa sia la 1 volta..;)....io sono fiducioso...

Ultima modifica:
vediamo e aspettiamo cosa succede su RZB

una domanda per chi vuol cimentarsi nel ruolo di guru :D

QE

ho la sensazione che sarà mediocre
cioè 500 mld e con condizioni tipo 50% imputabile alle singole banche centrali.. invece dovrebbe andar giu di brutto... vediamo se Mario riesce a far la faccia cattiva.. minimo 1000 mld

un QE di 500 e condizionati, secondo me NON risolleverà in alcun modo la deflazione attuale

questa è la mia brutta impressione ..ma ho ancora un po di speranza..

da buon veneto, spero per il meglio..ma mi aspetto il peggio :eek::D

Da quello che sto sentendo sembra , che sia la linea Germanica a prevalere....dove alla fine risponderebbero i singoli stati.....e se così fosse sarebbe un QE ......farlocco....non penso che piacerebbe molto ai mercati.

Users who are viewing this thread

Back
Alto