Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

bellissimo il movimento sulla curva italiana sopra i 10 anni

prima che Draghi rispondesse 2-30 anni guadagnavano 50 cent

ora siamo a 300 !!!!

Sbaglio o Draghi ha detto chiaramente che l'acquisto si estende ai subordinati RZB? :titanic:

A parte gli scherzi, secondo voi qual'è l'asset class che trarrà i maggiori benefici?

EQUITY
COMMODITIES
VALUTE
BOND inv grade a breve
BOND inv grade a lungo
BOND non inv grade/sub a breve
BOND non inv grade/sub a lungo
?

Secondo me le soddisfazioni più grosse potrebbero venire dal USD.....

Sbaglio o Draghi ha detto chiaramente che l'acquisto si estende ai subordinati RZB? :titanic:

A parte gli scherzi, secondo voi qual'è l'asset class che trarrà i maggiori benefici?

EQUITY
COMMODITIES
VALUTE
BOND inv grade a breve
BOND inv grade a lungo
?

Io penso equity ed investimenti in valuta... continuo a scommettere sulla DKK... :)

EQUITY
COMMODITIES
VALUTE
BOND inv grade a breve
BOND inv grade a lungo
?

Più che logico: infatti è sceso veloce sotto 1,15. Era un paradosso il rafforzamento dell'euro questa mattina.
Ne ho approfittato per comprar dollari, e pure lire turche :eek:

EQUITY
COMMODITIES
VALUTE
BOND inv grade a breve
BOND inv grade a lungo
?

Più che logico: infatti è sceso veloce sotto 1,15. Era un paradosso il rafforzamento dell'euro questa mattina.
Ne ho approfittato per comprar dollari, e pure lire turche :eek:

A me invece fa paura comprare ora dollari.

Ne ho ancora molti comprati sopra 1,35 e ogni giorno penso di venderli..

A me invece fa paura comprare ora dollari.

Ne ho ancora molti comprati sopra 1,35 e ogni giorno penso di venderli..

non sono un grande esperto di valute (ed infatti mi sono fatto solo metà del rally del dollaro), però vedo bond inv.grade che rendono 0, equity un po' tirato nel breve, HY che soffre deflussi dalla categoria per situazione oil..... rimane un USD che inizia a vedere la parità......

P.S. al momento, come suggerito dalla banca preferita da Amorgos, che ringrazio, ho unito valute+azioni, comprandomi un po' di emerging market asia (AASI IM). Sul +10% in un mese non mi posso lamentare :cool:
Pensavo di incrementare comprando qualche bond $, mentre per l'equity nostrano aspetto uno storno (a dire la verità sono un pochino short da ieri, sperando in un sell on news)

Users who are viewing this thread

Back
Alto