Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Mi scuserete l'OT , credo che i mods elimineranno il post.
sono in Italia da ieri per lavoro , a Roma per la precisione, vi resterò per qualche giorno. ( probabilmente ritornerò anche tra 2 settimane). Il mio soggiorno nella penisola è iniziato nel peggiore dei modi. In mattinata sono stato derubato in pieno centro :(. Ora sono in ambasciata svizzera per risolvere il problema legato ai documenti.
scusate lo sfogo...

Mi spiace :(:(........pensa che un mese fa sono intervenuto a soccorso di una amichetta di mia figlia a cui una banda di ragazzini (il più grande avrà avuto 14 anni ) aveva appena " prelevato " il cellulare ....dalle mani .......che dire ?

sono in Italia da ieri per lavoro , a Roma per la precisione, vi resterò per qualche giorno. ( probabilmente ritornerò anche tra 2 settimane). Il mio soggiorno nella penisola è iniziato nel peggiore dei modi. In mattinata sono stato derubato in pieno centro :(. Ora sono in ambasciata svizzera per risolvere il problema legato ai documenti.
scusate lo sfogo...

Cavolo... l'Italia non perde occasione per mostrare la sua faccia peggiore...
Però... never give up...

yes man even if I know life could be harder ( I'm not sitting in an hospital bed waiting) today I had really a bad day.I should remember a friend of mine told me sometimes "if things are bad don't worry because it won't last forever either".
Anyway thanks for the encouragement

ok , niente di irreparabile, mi interessava sapere se avevi pure rischiato la pellaccia e a quanto ho capito tutto ok in queto senso

scusate lo sfogo...

è il welcome kit ai pingui turisti stranieri (a maggior ragione quelli svizzeri dopo l'aumento del franco)
Ma la soddisfazione maggiore è che se anche beccano l'autore dopo 5 minuti è già nuovamente operativo per strada. No comment

A che ora i mercati si ricorderanno che domenica in Grecia si vota ?

Draghi invece di comprare dei Bobl, se voleva far riprendere l'inflazione doveva comprare dei bei barili di crude.

OT : caro Cris l'unico furto "serio" in vita mia l'ho subito a Lucerna...

io ho alleggerito poco al momento, corro il rischio di rimanere aperto nel weekend

lunedì capirò se ho fatto una ca...ata

:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto