Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

ma la mitica, perché ampiamente analizzata, Repubblica Ellenica 5,20% XS0191352847 sapete come ha reagito alle parole di Draghi ed alla vigilia delle elezioni?
In parole povere sapete dirmi la quotazione bid/ask?

Grazie

OTC ieri sul FOL esponevano 64 ask ma non eseguivano ...nel pomeriggio 67

oggi sul lussemburgo (per quanto puo contare ...si sono alzati il primo ask lo trovi sopra 70 ...anzi vedo 73 :D )
è sempre più lenta delle altre sia a salire che a scendere ...

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,2 KB · Visite: 267
previsioni

riprendo un post precedente per dire la mia:
quali settori trarrano maggior beneficio dalla mossa della BCE:
sicuramente le valute contro euro, in questo senso avevo affermato che il dollaro sarebbe stato l'investimento ideale comunque fosse andato il QE della banca centrale - in caso di QE mostre il dollaro si rafforzava contro euro, in caso di Qe deludente, lo stesso non avrebbe risolto il problema deflazione e l'euro si sarebbe comunque indebolito- purtroppo ho parlato bene ma razzolato male, senza mettere in pratica il suggerimento.
Non ho incrementato le posizioni in dollari.
Titolo preferito bond GazProm 8,625% al 2034, XS0191754729.
Interessante anche la gazProm bank in Fsv al 2016 2,375% CH0222948710
Entrambi i titoli molto molto rischiosi.

Poi TdS dei paesi periferici, Italia, Portogallo e Grecia - con l'incertezza post elezioni- ed infine Corporate inv/non inv grade lunghi.
Tanto l'appiattimento dei tassi dei governativi non immediatamente ma alla lunga si trasferirà come beneficio anche ai corporate.
Equity si ma soloin paesi periferici per aziende che esportano verso dollaro e per i bancari, che potranno smobilizzare con lauta plusvalenza la montagna di governative in pancia---
Spero si capisca mio pensiero. Scritto di fretta e di getto.
Graditi commenti soprattutto contrari.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto