Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

Zeus

Forumer attivo
La sua storia politica (e come ha organizzato il partito) dimostra pragmatismo assoluto.
Non dò garanzie di pragmaticità future.Se vuoi dire (mi sembra evidente) che non abbia un curriculum lungo di esperienze politiche sono d'accordo.
D'altronde il grandissimo (e mai dimenticato) Mario Monti che esperienze politiche precedenti aveva prima di essere nominato (non ti sarai dimenticato che non era nemmeno parlamentare ; fu nominato , lodevolmente, con un mai dimenticato "blitz" senatore a vita) Presidente del Consiglio nel momento più critico della nostra storia recente ?
Mi pare che questa parte della discussione sia totalmente fuori contesto, ma ammetto anche che , come sottointeso anche da Rott, non riesco a resistere : voglio talmente bene ai greci che certo non posso augurargli manco lontanamente il "pragmatismo" di Monti !!!:titanic:
 

Rottweiler

Forumer storico
(Bloomberg) -- Raiffeisen Bank International expects “from today’s perspective” that the coupon of RZB Finance Jersey IV’s subordinated T1 5.169% bond will be paid, spokeswoman Susanne Langer says in e-mailed response to questions.

Raiffeisen Bank International expects “from
today’s perspective” that the coupon of RZB Finance Jersey IV’s
subordinated T1 5.169% bond will be paid, spokeswoman Susanne
Langer says in e-mailed response to questions.
* NOTE: EU306.8m outstanding, next coupon payment due May 16
* Raiffeisen has “no indication that the regulator will step
in” on the RZB coupon payment, Langer says
* Bonds are down 5 cents on the euro at 25.2 cents
* Raiffeisen doesn’t plan capital increase, Langer says
* NOTE: Raiffeisen Bond Rout Deepens as Swaps Show 70% Default
Risk

Bond da 25 a 34 bid... tutto a caso..

Pazzesco.
Stamattina volevo switchare la 040 sulla 025. Ma essendo in viaggio per helsinki ho desistito.
Cmq siamo alla completa irrazionalità.

Questa è la prova del nove: il management di Raiffeisen è da cacciare.:wall:

Come è possibile uscirsene con una dichiarazione di questo tipo (e neanche da parte del top, ma della IR) dopo che i subordinati sono finiti in fondo al mare?

Sia che alla dichiarazione della Langer seguano i fatti, sia che se la rimangino, il dilettantismo di questa gente è veramente incredibile....:down::down:
 

Onoff

Forumer attivo
Questa è la prova del nove: il management di Raiffeisen è da cacciare.:wall:

Come è possibile uscirsene con una dichiarazione di questo tipo (e neanche da parte del top, ma della IR) dopo che i subordinati sono finiti in fondo al mare?

Sia che alla dichiarazione della Langer seguano i fatti, sia che se la rimangino, il dilettantismo di questa gente è veramente incredibile....:down::down:

Beh dai, fa la premessa “from today’s perspective”!!!
Tomorrow is another day...:D
 

rockytamtam

Forumer storico
Sia che alla dichiarazione della Langer seguano i fatti, sia che se la rimangino, il dilettantismo di questa gente è veramente incredibile....:down::down:

Nella mia povertà di spirito devi però spiegarmi , se alle dichiarazioni seguiranno i fatti , cos'è che ti irrita così profondamente della comunicazione . Non faccio ironia , parlo davvero .
Che la banca sia nel mirino , lo vediamo tutti; dicono da due giorni che non hanno bisogno di Auc e che pagano la cedola del T1 .
Cosa possono dire per difendere il titolo : sì , siamo alla canna del gas e fate bene a buttare la nostra cartaccia ?
 

Vet

Forumer storico
Nella mia povertà di spirito devi però spiegarmi , se alle dichiarazioni seguiranno i fatti , cos'è che ti irrita così profondamente della comunicazione . Non faccio ironia , parlo davvero .
Che la banca sia nel mirino , lo vediamo tutti; dicono da due giorni che non hanno bisogno di Auc e che pagano la cedola del T1 .
Cosa possono dire per difendere il titolo : sì , siamo alla canna del gas e fate bene a buttare la nostra cartaccia ?

La dichiarazione dell' IR pubblicata su BBG ha veramente dell'incredibile se non corrispondesse a verità.......perchè qualsiasi altra entità finanziaria se la sarebbe cavata egregiamente dicendo "che non sono tenuti a fornire queste informazioni , e che la conferma del pagamento della cedola avverrà nei tempi previsti dalle normative....normalmente 15/30 gg prima dello stacco"......non ho parole....se non che il mercato oggi crede ha quanto da loro detto ufficialmente.......
 
Ultima modifica:

rockytamtam

Forumer storico
perchè qualsiasi altra entità finanziaria se la sarebbe cavata egregiamente dicendo "che non sono tenuti a fornire queste informazioni , e che la conferma del pagamento della cedola avverrà nei tempi previsti dalle normative....normalmente 15/30 gg prima dello stacco"......non ho parole....se non che il mercato oggi crede ha quanto da loro detto ufficialmente.......

Un' entità finanziaria che ha i subordinati a 25 non è in condizioni normali ...offrire al mercato dati concreti che in qualche modo lo tranquillizzano mi sembra comprensibile .
 

Vet

Forumer storico


Tieni presente che l'emissione della 040 è di 200 mil....e non ricordo se ci sono state delle opa su queste titolo....

Da un post di fidw 99:


RZB

3 emissioni circolanti

XS0193631040 call 2009 non step-up outstanding 90,47 mln
XS0173287862 call 31/07/2013 step-up outstanding 44,62 mln
XS0253262025 call 16/05/2016 non step-up outstanding 306,8 mln

to
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto