Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
Io non riesco a seguire Otc quotidianamente ...lunedì mi han dato un denaro Otc a 64 ( spread ampi ...). E' arrivato fino a bid 68,75 ? Quando ?

Non ho BBG (ora vado in sala max. 3 volte al dì, lontano da curiosoni) qui sotto gli occhi, ma, direi venerdì 13, ha chiuso sui 67, con un picco 69,15-70 .
Da un certo punto di vista 70 è poco.

Ultima modifica:

marc

Forumer storico
Non saprei.
Dicevano che BNP esponeva 78bid e IMI 80bid.

Io ho mantenuto solo la size minima.
Il grosso l'ho venduto qnd stavano per emettere un T2.
Purtroppo non hanno emesso, ma le quotazione del T1 erano rimbalzate.

a me pare che su Veneto Banca le notizie fossero
per lo più già note e quelle riferite alle perdite comunicate da qualche giorno con i dati di bilancio 2014
Mi domando come abbia superato gli AQR ?

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
a me pare che su Veneto Banca le notizie fossero
per lo più già note e quelle riferite alle perdite comunicate da qualche giorno con i dati di bilancio 2014
Mi domando come abbia superato gli AQR ?

Indagini molto molto pesanti.
Minimo BDI vuole la testa di Consoli : consiglierei vivamente di mollargliela immediatamente

negusneg

New Member
Temo che questi movimenti di prezzo, del tutto sproporzionati rispetto al flusso di notizie (Moody's, tanto per cambiare, sembra arrivare fuori tempo rispetto agli eventi degli ultimi giorni), riflettano una situazione generale del mercato di cui dovremo sempre più tener conto in futuro.

Bond Traders Vanishing as Liquidity Evaporates - Bloomberg Business

La liquidità (o l'illiquidità) di parecchi di questi strumenti sarà sempre più un fattore chiave che inevitabilmente condizionerà le decisioni di investimento.

Personalmente comunque ho mantenuto in portafoglio, con un leggero incremento, e sono tranquillo. Se non arrivano novità eclatanti da Russia/Ucraina credo che sia la 040 che la 025 riprenderanno quota.

Users who are viewing this thread

Alto