Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

wartburg_12

forumer storico
Ciao Wart :up:
Io visto che i tassi non sono previsti in rialzo per i prox 12/18 mesi non li venderei i BTPI che al prezzo che dici hanno anche un buon rendimento ... mi eviterei il problema del reinvestimento .
A meno che tu non voglia comprare tutte .... BACA :eek::D:D:D

CIAO CARISSIMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io me lo segno !!!! :up::up: (ma un'occhiata ce la darò di tanto in tanto ....) :up::up:

per le BaCa .... vabbè dài, ne ho già abbastanza !!! :cool::cool:
 

rockytamtam

Forumer storico
Essendo a tasso fisso e con la storia del TLAC dormirei sonni relativamente tranquilli...

saresti così gentile da spiegarmi ( o rinfrescarmi ) cosa è il Tlac ? ho la stessa in ptf e una rinfrescatina mi farebbe bene ....mi sembra di ricordare qualcosa circa le perpetue che aumentano il rendimento ( rispetto allo swap di quando sono state emesse ) dopo la call. Grazie !
 

Rottweiler

Forumer storico
saresti così gentile da spiegarmi ( o rinfrescarmi ) cosa è il Tlac ? ho la stessa in ptf e una rinfrescatina mi farebbe bene ....mi sembra di ricordare qualcosa circa le perpetue che aumentano il rendimento ( rispetto allo swap di quando sono state emesse ) dopo la call. Grazie !

Ecco il risultato della ricerca (funzione in alto a destra della barra) per la parola "TLAC":

I Forum di Investireoggi - Risultati ricerca
 

rockytamtam

Forumer storico
Ecco il risultato della ricerca (funzione in alto a destra della barra) per la parola "TLAC":

I Forum di Investireoggi - Risultati ricerca

Grazie Rott , non avevo pensato a questa semplice soluzione .Ed ero anche un bel po' distante con la memoria .

Cris , vederti rientrare mi conforta...un po' meno il prezzo che hai spuntato . Vedevo in questi giorni in Germania lettera da 62 a 64 .....speravo stesse a quei livelli anche otc
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto