Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
E, tanto per gradire, anche se qui è un pò OTC : ho un bel pacchetto di BTPi41 presi a 87,56 e ... secondo me (e anche secondo chi mi segue in bank) mica salgono ancora tanto .... = sono con il dito sul pulsante vendita .... vabbò, BPCE mi ha dato abbastanza ... bisogna accontentarsi !!!
Cheddevodì, fossero tutti così !!! (p.s. tanto per tornare a terra : tengo pure un bel 'pacco' virtuale di SNS523 che è lì a valore 0 )
E, tanto per gradire, anche se qui è un pò OTC : ho un bel pacchetto di BTPi41 presi a 87,56 e ... secondo me (e anche secondo chi mi segue in bank) mica salgono ancora tanto .... = sono con il dito sul pulsante vendita ....
cheddevodì, fossero tutti così !!! (p.s. tanto per tornare a terra : tengo pure un bel 'pacco' virtuale di SNS523 che è lì a valore 0 )
E, tanto per gradire, anche se qui è un pò OTC : ho un bel pacchetto di BTPi41 presi a 87,56 e ... secondo me (e anche secondo chi mi segue in bank) mica salgono ancora tanto .... = sono con il dito sul pulsante vendita .... vabbò, BPCE mi ha dato abbastanza ... bisogna accontentarsi !!!
Cheddevodì, fossero tutti così !!! (p.s. tanto per tornare a terra : tengo pure un bel 'pacco' virtuale di SNS523 che è lì a valore 0 )
Ciao Wart
Io visto che i tassi non sono previsti in rialzo per i prox 12/18 mesi non li venderei i BTPI che al prezzo che dici hanno anche un buon rendimento ... mi eviterei il problema del reinvestimento .
A meno che tu non voglia comprare tutte .... BACA
...visto il tema (..e sperando di non svegliar il can che dorme...)
non è che Credit Agricole richiamerà presto la NL0000113868? se non erro può callare a 100 ogni trim, e visto che adesso scambia a 103 la tentazione di mollarla prima che sia troppo tardi è forte
...visto il tema (..e sperando di non svegliar il can che dorme...)
non è che Credit Agricole richiamerà presto la NL0000113868? se non erro può callare a 100 ogni trim, e visto che adesso scambia a 103 la tentazione di mollarla prima che sia troppo tardi è forte