Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

cris71

Forumer storico
OT

Mi permetto questo OT scusandomi con i mods , ma è una cosa che mi rende orgoglioso e mi permetterà , tra l'altro, di incontrare finalmente di persona alcuni di voi.
Da questa settimana sono entrato a far parte del team che si occupa del "catering" del UK pavillon ad expo 2015 in Milano, e da lunedi sarò operativo a Milano
Qui il link :
Mosimann's
Chiedo di nuovo scusa a tutti

Ps. Oggi incrementato RZB 025 a 54
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
e una catastrofe per i bond delle entita' garantite....

Quelli distressed sì
Bisognerà guardare sempre più alla bontà dell'emittente e sempre meno ad eventuali sistemi di garanzia, soprattutto se con risorse statali o cmq controllati dallo stato

Anche da correntisti (over 100k) bisognerà ripensarsi come creditori e non semplici utenti di un servizio, quindi valutare anche il merito della controparte da questo punto di vista
(al momento non viene ancora fatto, come testimonia lo spread tra over & under 100k trascurabile)
 
Ultima modifica:

no perpetual no party

Forumer storico
Mi permetto questo OT scusandomi con i mods , ma è una cosa che mi rende orgoglioso e mi permetterà , tra l'altro, di incontrare finalmente di persona alcuni di voi.
Da questa settimana sono entrato a far parte del team che si occupa del "catering" del UK pavillon ad expo 2015 in Milano, e da lunedi sarò operativo a Milano
Qui il link :
Mosimann's
Chiedo di nuovo scusa a tutti

Ps. Oggi incrementato RZB 025 a 54

Ciao Cris
Motivazioni particolari per incremento della 025?
 

jjletho

Forumer attivo
Quelli distressed sì
Bisognerà guardare sempre più alla bontà dell'emittente e sempre meno ad eventuali sistemi di garanzia, soprattutto se con risorse statali o cmq controllati dallo stato

Anche da correntisti (over 100k) bisognerà ripensarsi come creditori e non semplici utenti di un servizio, quindi valutare anche il merito della controparte da questo punto di vista
(al momento non viene ancora fatto, come testimonia lo spread tra over & under 100k trascurabile)

certo, anche se in generale se hanno avuto bisogno di garantirle quelle entita' ad un certo momento, di solito non e' perche' scoppiavano di salute!
:V:help::wall:
 

nik.sala

Money Never Sleeps
Sottolineo estremamente importante che si posti operatività per spunti, discussioni, confronti.
Con la storia del pompaggio, qua si parla di molta teoria ma poca pratica.
Ps il mio contributo è modesto proprio perché non pratico...
 

fabriziof

Forumer storico
Sottolineo estremamente importante che si posti operatività per spunti, discussioni, confronti.
Con la storia del pompaggio, qua si parla di molta teoria ma poca pratica.
Ps il mio contributo è modesto proprio perché non pratico...

In questi giorni ho preso un po'di CH0212937210 tra 71 e 73 .lt2 rzb ,e ho detto tutto::-o
 

Onoff

Forumer attivo
IKB Deutsche Industries

Mettendo ordine nel cestino della raccolta "differenziata", mi sono ritrovato un lotto della seguente IKB Deutsche Indust 0% 2004-Perp ISIN XS0194701487, di cui avevo perso memoria.

Qualcuno l'ha seguita ultimamente? :bow:
 

antos

Nuovo forumer
E' possibile che non si riesca ad acquistare la CNP 247? E' due giorni che provo ma mi dicono che non ci sono scambi.
 

Users who are viewing this thread

Alto