Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
Già...ma perchè ? Bad news in arrivo di nuovo ?
Non credo certo per il "cedolone" che si porta appresso...io questa la considero ormai alla stregua di uno zc
Se sta giocando a buttarla giù , è a nozze ..poco denaro in giro e poco rischio di essere preso .
Anche sulla 025 un po' di maretta .Mentre i T2 , 036 compresa , sembrano reggere bene
in Germania oggi sono passati 113k e ieri erano di +
oggi mi sono comprato a 45,31 20k di quelli venduti ieri a 47
vediamo se mi servono anche i 30k mancanti
Se sta giocando a buttarla giù , è a nozze ..poco denaro in giro e poco rischio di essere preso .
Anche sulla 025 un po' di maretta .Mentre i T2 , 036 compresa , sembrano reggere bene
imho e' solo uno che vuole uscire, probabilmente otc nn c' e' bid a 46 e quindi ha piazzato su euronext, poi non ho mai capito fino in fondo l' espressione "vogliono farla scendere"
Chi segue Raiffeisen, e ha imparato a distinguere tra RBI e RZB, può essere interessato ad analizzare i conti 2014, appena pubblicati, della capogruppo RZB: