Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (9 lettori)

woolloomooloo

Forumer storico
Chi segue Raiffeisen, e ha imparato a distinguere tra RBI e RZB, può essere interessato ad analizzare i conti 2014, appena pubblicati, della capogruppo RZB:


Raiffeisen Zentralbank Österreich AG - 09.04.2015 - RZB?s results impacted by challenging conditions

letto e mi son sorte queste domande :mmmm:

[ RZB’s own funds ratio (fully loaded) was 13.5 percent as of the balance sheet date. The own funds ratio (transitional) amounted to 15.0 percent.] nella media, sopra, sotto?

[The cost/income ratio remained stable at 57.5 percent] comparandolo con altre benche è? nella media, sopra, sotto?

[(NPLs) to average loans to customers, was 10.8 percent in 2014]
..
[the NPL coverage ratio improved to 67 percent from 63.1 percent in the previous year.]

NPL buono?
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Draghi

Molto divertente direi...perde anche i pantaloni
 

Allegati

  • Draghi.jpg
    Draghi.jpg
    34,8 KB · Visite: 528
Ultima modifica:

nik.sala

Money Never Sleeps
Già , anche perché al contrario dei T1 vedo i T2 ben scambiati ed in costante salita .
Non ti ho ancora ringraziato per aver postato i numeri di Rzb , dai quali ( ed approfitto per chiedere il tuo parere ) mi sembra di leggere dei coefficienti patrimoniali ( assieme ad un buon incremento degli ammortamenti dei Npl ) che consentano eventualmente di rafforzare il capitale di RBI , se necessario . In fondo questa possibilità era il maggior spauracchio della crisi invernale . E' sbagliato ?
ciao rocky,
ogni tanto riappargo : i numeri di rzb postati del grande rott :up: sono recenti oppure dei mesi scorsi ? Ultimamente sono impegnato su altri fronti...
 

Users who are viewing this thread

Alto