Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

cris71

Forumer storico
Rbi e banche austriache

Österreichischen Banken fehlt ein Marcel Koller « WirtschaftsBlatt.at

Stranamente nella pragmatica AlpenRepublik una voce fuori dal coro circa il sistema bancario del Paese

In questo passaggio quello che molti nel forum si augurano a proposito del management di Rbi

"Das Problem: Es gibt keine Lösungsansätze , der Wille zu echten Reformen ist praktisch nicht vorhanden. Vielleicht braucht es auch im Raiffeisen-Reich jemanden von außen, ohne alte Seilschaften, der aufräumt, restrukturiert und mit frischem Blick und Mut die Bank in eine neue Zukunft führt. Es wäre ihr zu wünschen."

Vet

Forumer storico
sta Grecia sta diventando una vera barzelletta.....i mercati mondiali terrorizzati dai quattro soldi che la Grecia deve scucire.... e oggi DB ha pagato una semplice multa per eccesso di libertà sul calcolo del libor...., multa che corrisponde a più del doppio di quanto adesso la Grecia debba scucire......naturalmente non oso pensare cosa ha guadagnato DB a lordo della multa.....oppure devo pensare seriamente che i carioca .... stanno per giocare qualche scherzetto assai pesante

Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
Confermo il bid OPERATIVO della PopMi.
Ringrazio SLV per la segnalazione.
Tengo un paio di lotti per riconoscenza.:lol::lol:
Tra questa e la 623 ho un debito di riconoscenza altissimo con la banca di Milano:D:D

ringrazio slv pure io, ho venduto con binck @113 un'oretta fa
l'assenza di marginazione su questo titolo mi ha sempre dato un fastidio enorme... ci ho fatto due figure ma ho incassato tanto tanto rateo :up:

edit:
mi correggo... presa a 112-110-104... qualcosa più di 2 figure

Ultima modifica:

maxolone

Forumer storico
Il risk off si sta materializzando...come giá detto secondo me si ballerá per quache settimana...

Per te e Darkog
Nulla in relazione a RZB
Voglio portare fieno in cascina

Ho paura di un risk off generalizzato che dura magari fino al 24 ( data eurogruppo su grecia ) e temo earnings americanio con USD cosi forte

Maxwhite

Bondonly
Per chi è appassionato di Tds perpetual è negoziabile su Lux il nuovo titolo
a 100 anni della Repubblica Messicana. Purtroppo taglio 100k....

Allegati

• Mexico 2115 XS1218289103.pdf
    122,2 KB · Visite: 431

rockytamtam

Forumer storico
Per chi è appassionato di Tds perpetual è negoziabile su Lux il nuovo titolo
a 100 anni della Repubblica Messicana. Purtroppo taglio 100k....

E purtroppo già oltre i 101 al primo giorno di Otc . Oggi 103,5 : Sotto la pari ( 96, 96,5 )un pensiero ce l' avevo fatto , così nemmeno con una pistola puntata . collocata a 95 e qualcosa , se ricordo bene .

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto