Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Su Rbi probabilmente io ho peccato di ottimismo, mi aspettavo presentassero dati più incoraggianti
Certo che per esempio anche sulla vendita della filiale Slovena siamo passati da "next coming weeks" (marzo) a "In Slovenia, discussions with various interested parties are ongoing" (oggi) , Un pò più di concretezza non sarebbe male dal mio punto di vista.

Su Rbi probabilmente io ho peccato di ottimismo, mi aspettavo presentassero dati più incoraggianti
Certo che per esempio anche sulla vendita della filiale Slovena siamo passati da "next coming weeks" (marzo) a "In Slovenia, discussions with various interested parties are ongoing" (oggi) , Un pò più di concretezza non sarebbe male dal mio punto di vista.

La mia impressione è che la trimestrale sia "neutra", con alcune notizie positive, altre meno.

Il mercato si guarda intorno, non sapendo cosa fare. Alcuni di quelli più prudenti realizzano i gains (vedi azionario).

E' possibile che siano in parecchi ad attendere la conference del pomeriggio per chiarirsi le idee.

Users who are viewing this thread

Back
Alto