Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

nella speranza che questi insieme ai loro soci jpm .... non decidono di giocare ancora sporco per permettere di ricomprarsi i loro titoli a sconto........come nel recente passato

Xs0223249003 

call per DONG Energy (ISIN: XS0223249003)

sigh, questo non l'avevo letto .. e me l'ha comunicato oggi la banca :sad::sad::sad: un'altro GOOD che se ne va !!! (era 5.5% che poi SAREBBE diventato un EUR3 + 3.20% :rolleyes:)

E io ero ancora scottato da ben 2 calls delle BPCE .. UFFA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool::cool:

Ora, dietro consiglio, ho appena reinvestito in Santander XS1107291541 ... cedola bonina (risp. alle BPCE un pò poco .... :D ) ma vabbè ... :up:

Ultima modifica:
sigh, questo non l'avevo letto .. e me l'ha comunicato oggi la banca :sad::sad::sad: un'altro GOOD che se ne va !!! (era 5.5% che poi SAREBBE diventato un EUR3 + 3.20% :rolleyes:)

E io ero ancora scottato da ben 2 calls delle BPCE .. UFFA !!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cool::cool:

Ora, dietro consiglio, ho appena reinvestito in Santander XS1107291541 ... cedola bonina (risp. alle BPCE un pò poco .... :D ) ma vabbè ... :up:

Quanto gira l'AT1 santander?

Users who are viewing this thread

Back
Alto