Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Diciamo che era una semiprovocazione. Ci sono le occasioni ma bisogna cercarle e sono sempre piu' rare. Su RZB sappiamo tuto o quasi. Chi sapeva di Ethias o BNP Fortis?

Te la butto lì ....... Goldman Sachs Capital cedola 3m us libor + 76,75 bp...MIN 4% jr sub......quota 76-77.....conosci già?.....

Ultima modifica:
Mentre tutto il forum si arrovella sulle RZB, il che va anche bene, ci facciamo scappare una serie di special situations come Ethias oppure questa

Fortis Bank N.V./S.A. Wandelanleihe: 2,025% bis 19.12.2072 | Anleihe | Bond | A0TNEJ | BE0933899800

Bisogna andare a caccia di queste storie. Chiedo al moderatore di istituire un comitato di investimento per filtrare le proposte che abbiano un total return di almeno il 10% su base annua.

Astenersi perditempo.

Notte

Ho mandato una mail a Binck affinchè la censiscano ..........sperem:mumble:

Prosegue la debolezza (lieve) per i T1 RZB.

Direi che i pronostici fatti precedentemente sono stati completamente disattesi.
Immaginavo anch'io che la 025 raggiungesse almeno gli 80.

Poi se osservi che i T1 MPS hanno denaro a 84..:eek::eek:

Te la butto lì ....... Goldman Sachs Capital cedola 3m us libor + 76,75 bp...MIN 4% jr sub......quota 76-77.....conosci già?.....

Certo che la conosco. Ma non reputo questo titolo una "special situation". Questo puo' andare avanti anni prima che la richiamino. Un buon cash yield.

Certo che la conosco. Ma non reputo questo titolo una "special situation". Questo puo' andare avanti anni prima che la richiamino. Un buon cash yield.

Non è sicuramente male. E' anche protettiva in caso rialzo tassi.
Ma investire in $ ora non mi convince.

Users who are viewing this thread

Back
Alto