Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Vedo che ti hanno già risposto.......sul cambio se si teme un ribasso del dollaro ci si può coprire....per il resto è Goldman Sachs....con cedola min del 4%.....e naturalmente è una Junior Sub

Trust preferred shares. Praticamente se Goldman fallische sei a livello degli azionisti in caso di liquidazione. Si spera che non accada.

Ultima modifica:
Trust preferred shares. Praticamente se Goldman fallische sei ha livello degli azionisti in caso di liquidazione. Si spera che non accada.

Nel caso accadesse , potremmo tornare, tutti indistintamente , ad occuparci di agricoltura.......io un pensierino sto cominciando a farlo......ma non per Goldman :lol::lol:

Nel caso accadesse , potremmo tornare, tutti indistintamente , ad occuparci di agricoltura.......io un pensierino sto cominciando a farlo......ma non per Goldman :lol::lol:

Assolutamente. Significherebbe che ci sono le persone con le molotov per strada...pero' io ho messo in guardia sui rischi potenziali.

Prosegue la debolezza (lieve) per i T1 RZB.

Direi che i pronostici fatti precedentemente sono stati completamente disattesi.
Immaginavo anch'io che la 025 raggiungesse almeno gli 80.

Poi se osservi che i T1 MPS hanno denaro a 84..:eek::eek:

aspetterei ancora un un paio di mesi certo se dovessero conservare questo valore o addirittura rittracciare la cosa sarebbe alquanto anomala..... per usare un eufemismo

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto