Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Come al solito Rott, analisi fantastica.
Io aggiungerei solamente che RZB - RBI ha ormai la peste per gli investitori.
E al minimo soffio di vento (o presunto tale) sembra una tempesta.

T1 ancora in forte calo. Da settimana scorsa abbiamo perso una decina di figure.
E per fortuna che dopo lo stacco saremmo dovuti tornare a 90..:wall::wall::specchio::specchio::titanic::titanic:

i pronostici davano area 72/75 dopo lo stacco e area 90 nel primo trimestre 2016
mi pare che nessuno si sia lanciato in un 90 tout court dopo lo stacco cedola (anche perche' era a 66 prima e avrebbe dovuto fare 24 figure in pochi giorni..)

p.s. incrementato la 950 a 82,75 stamattina
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
i pronostici davano area 72/75 dopo lo stacco e area 90 nel primo trimestre 2016
mi pare che nessuno si sia lanciato in un 90 tout court dopo lo stacco cedola (anche perche' era a 66 prima e avrebbe dovuto fare 24 figure in pochi giorni..)

p.s. incrementato la 950 a 82,75 stamattina

La vedo di nuovo pesante anche oggi su BBG. Non capisco.
 

maxolone

Forumer storico
Capitano tu hai la sfera...hai fatto fuori la 025 sui massimi...sará l'aria di mare...

i pronostici davano area 72/75 dopo lo stacco e area 90 nel primo trimestre 2016
mi pare che nessuno si sia lanciato in un 90 tout court dopo lo stacco cedola (anche perche' era a 66 prima e avrebbe dovuto fare 24 figure in pochi giorni..)

p.s. incrementato la 950 a 82,75 stamattina
 

Vet

Forumer storico
Chiesto in otc la 025...naturalmente RZB....sia den-lett siamo in area 66..il prezzo mi sa di presa di profitti..più che di notizie interessanti....vediamo nelle prossime settimane
 

Rottweiler

Forumer storico
Chiesto in otc la 025...naturalmente RZB....sia den-lett siamo in area 66..il prezzo mi sa di presa di profitti..più che di notizie interessanti....vediamo nelle prossime settimane

Quasi 10 punti di presa di profitti?

La "notizia" è molto chiara, e l'ho vista confermata da una Reuters stamane: si vocifera che questo "Systemic risk buffer" potrebbe essere prescritto già lunedì prossimo.
Il mercato teme che RZB (la casa madre) non sia in grado di farvi fronte e possa tagliare i subordinati.
Una vera assurdità, ma tant'è!:sad::down:

Tra l'altro ho l'impressione che non pochi investitori non abbiano nemmeno ancora capito che i Jersey bonds non stanno in RZB (che li ha emessi nel 2006), ma in RBI...
Temo ci vorrà un po' prima che le cose si chiariscano...:wall:
 

cris71

Forumer storico
Ieri, nella fretta di cercare le fonti alle quale si riferiva la notizia postata da SVA, ho confuso il FSB con il Financial Market Stability Board (FMSB).

Il documento da me allegato non ha nulla a che vedere con la vicenda austriaca. Purtroppo sul sito del FMSB non ho trovato notizie a proposito della questione "systemic risk buffer"...

Hai per caso già controllato qui ?
Startseite - FMSG
Scusa Rott rifolmulo la domanda
hai controllato anche sul sito del FMA?
 
Ultima modifica:

Vet

Forumer storico
Quasi 10 punti di presa di profitti?

La "notizia" è molto chiara, e l'ho vista confermata da una Reuters stamane: si vocifera che questo "Systemic risk buffer" potrebbe essere prescritto già lunedì prossimo.
Il mercato teme che RZB (la casa madre) non sia in grado di farvi fronte e possa tagliare i subordinati.
Una vera assurdità, ma tant'è!:sad::down:

Tra l'altro ho l'impressione che non pochi investitori non abbiano nemmeno ancora capito che i Jersey bonds non stanno in RZB (che li ha emessi nel 2006), ma in RBI...
Temo ci vorrà un po' prima che le cose si chiariscano...:wall:

10 punti... no ... a 76 in denaro ultimamente non mi sembra ci sia arrivata ... il max e'stato intorno ai 73....naturalmente tenendo presente che parliamo di un titolo con volumi non certamente importanti..: anzi , e quindi le oscillazioni nel bene e nel male si fanno subito sentire appena si opera in maniera congrua ..certo fa' pensare e non a caso ho scritto che aspetto un paio di settimane per avere le idee più chiare.... e se nel frattempo crolla , parlo sempre della 025.....pagherò dazio.... tu come stai agendo ?
 
Ultima modifica:

Cat XL

Shizuka Minamoto
Quasi 10 punti di presa di profitti?

La "notizia" è molto chiara, e l'ho vista confermata da una Reuters stamane: si vocifera che questo "Systemic risk buffer" potrebbe essere prescritto già lunedì prossimo.
Il mercato teme che RZB (la casa madre) non sia in grado di farvi fronte e possa tagliare i subordinati.
Una vera assurdità, ma tant'è!:sad::down:

Tra l'altro ho l'impressione che non pochi investitori non abbiano nemmeno ancora capito che i Jersey bonds non stanno in RZB (che li ha emessi nel 2006), ma in RBI...
Temo ci vorrà un po' prima che le cose si chiariscano...:wall:

Ormai siamo in una situazionie in cui i subordinati sono percepiti piu' rischiosi delle azioni.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto