Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (5 lettori)

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
Non conosco filosofi professional (faccio parte dei millantatori), ma mi piacerebbe incontrarli.

Prezzo dopo enquiry è come un eseguito (se il contributore è serio, altrimenti è aria al vento : con alcuni contributori dopo l'enquiry non si è eseguito al prezzo "promesso")

come gia' detto anche gli eseguiti possono esse invalidati, se andiamo su questo campo perdiamo di vista l' importanza di un prezzo operativo postato da un utente con ottimo broker
per quello che riguarda "l' incontro", visto che ho buona memoria, mi par di ricordare un certo skitters sedicente professional con milioni e milioni di pezzi discutere un mio prezzo operativo riportato sul fol proprio da darkog (a memoria un 52)
chettedevodi', mandagli un mp e chiedigli un incontro
 

amorgos34

CHIAGNI & FOTTI SRL
come gia' detto anche gli eseguiti possono esse invalidati, se andiamo su questo campo perdiamo di vista l' importanza di un prezzo operativo postato da un utente con ottimo broker
per quello che riguarda "l' incontro", visto che ho buona memoria, mi par di ricordare un certo skitters sedicente professional con milioni e milioni di pezzi discutere un mio prezzo operativo riportato sul fol proprio da darkog (a memoria un 52)
chettedevodi', mandagli un mp e chiedigli un incontro

Me lo ricordo, il tuo 52 era perfetto (come tutti i tuoi prezzi)
Separo (per mera utilità personale) le simpatie dalle competenze.
Forse altri no.
 

Joe Silver

Forumer storico
Odebrecht

con Sella si compra un po' larga 86,70 88.75

Oggi si compra a 85. La trovo molto interessante ed ho chiesto a IW di censirla.

Va bene che è in dollari, va bene il fuggi-fuggi dagli emergenti...però mi sembra che un rendimento simile per una tripla B sia una ghiotta occasione. A 85 c'è in pratica un cuscinetto del 15% contro le fluttuazioni del dollaro. Penso che lunedì ne acquisterò un lotto. In questa prospettiva ho liquidato oggi un importo simile di tante piccole spezzature di obbligazioni di basso rango (Avon, Elisabeth Arden, KB Home, T-Mobile).

Grazie a Maxinblack per lo spunto :up:
 

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
lettera operativa su bbg a 92,25 e su frankfurt a 90,80

rispetto a detenere le bp 6.156 e 6,756 in caso di call ha ancora un pochino di convenienza lo switch da bp (rend alla call 5,50%) a italesase (rend alla call 9,82)

se non viene fatta la call il post call è molto simile per tutte, ha solo 1 rischio in più questa italease, lo spread enorme e la scarsissima liquidità....

:ciao:

ciao fidw, come fai ad essere sicuro che il prezzo su frank sia "vero"?
hai un modo per esserne certo prima di averlo effettivamente testato?
mi capita alle volte di non eseguire correttamente sulle piazze tedesche (prezzo esposto e' un fake)
ho provato a chiedere lumi in giro ma senza una risposta fino ad ora esaustiva
grazie in anticipo
 

ferdo

Utente Senior
ciao fidw, come fai ad essere sicuro che il prezzo su frank sia "vero"?
hai un modo per esserne certo prima di averlo effettivamente testato?
mi capita alle volte di non eseguire correttamente sulle piazze tedesche (prezzo esposto e' un fake)
ho provato a chiedere lumi in giro ma senza una risposta fino ad ora esaustiva
grazie in anticipo

Con chi operi sulle piazze tedesche?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
OB

Ciao Max, fa piacere leggerti.

Presente (avevo esaminato il bilanco nel 2014 e mi era sembrata fairly priced) in maniera interessante. Ovviamente e´ a rischio alto.

Continua a postare, questo 3d agonizza......NEGUS:wall::wall::wall::)

Che ne dite di questa perpetua industriale brasiliana in dollari? dal forum francese Oblis

Fondata nel 1944, Odebrecht è il più grande gruppo industriale del Brasile . Energia (gas , petrolio, nucleare ) , acqua, agroalimentare , immobiliare , difesa, trasporti, finanza , assicurazioni, servizi ambientali o petrolchimici , l'elenco delle attività è lungo. - See more at : http://www.oblis.be/fr/news/2015/06/17/ ... tFl4K.dpuf C'è il 7,50 % perp chiamata 2015 BBB- , almeno 100k di Usd al 87 % ( I) https://www.boerse-stuttgart.de/de/boer N = 7747261
 

Users who are viewing this thread

Alto