Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (4 lettori)

cumulate

Forumer storico
Da Milano finanza
 

Allegati

  • DSC_0402~2~2.jpg
    DSC_0402~2~2.jpg
    1,2 MB · Visite: 107

Joe Silver

Forumer storico
Odebrecht

Ciao Max, fa piacere leggerti.

Presente (avevo esaminato il bilanco nel 2014 e mi era sembrata fairly priced) in maniera interessante. Ovviamente e´ a rischio alto.

Continua a postare, questo 3d agonizza......NEGUS:wall::wall::wall::)

Ovviamente mica tanto, visto che è rated BBB. Potresti spiegare perchè ritieni il rischio così alto?
Grazie e Buona Domenica
 

fidw99

100% perpetual
ciao fidw, come fai ad essere sicuro che il prezzo su frank sia "vero"?
hai un modo per esserne certo prima di averlo effettivamente testato?
mi capita alle volte di non eseguire correttamente sulle piazze tedesche (prezzo esposto e' un fake)
ho provato a chiedere lumi in giro ma senza una risposta fino ad ora esaustiva
grazie in anticipo


ciao capit.harlock, non ho elementi per dire con certezza che il prezzo sia operativo, la prova del nove è fare un ordine...
dalla mia esperienza, non faccio tantissime operazioni sulle piazze tedesche, non è mai capitato una cosa del genere...
forse dipende dalla voglia dell'intermediario a chiudere su quella piazza, la loro best execution è un po' particolare, se non ci sono stati scambi nella piazza ma c'è un book con denaro lettera non lo considerano e devo essere "invitati" a chiudere l'ordine
 

cpandrea

Forumer storico
ciao capit.harlock, non ho elementi per dire con certezza che il prezzo sia operativo, la prova del nove è fare un ordine...
dalla mia esperienza, non faccio tantissime operazioni sulle piazze tedesche, non è mai capitato una cosa del genere...
forse dipende dalla voglia dell'intermediario a chiudere su quella piazza, la loro best execution è un po' particolare, se non ci sono stati scambi nella piazza ma c'è un book con denaro lettera non lo considerano e devo essere "invitati" a chiudere l'ordine

sulle borse locali tedesche (inclusa Francoforte non Xetra) il market maker non ha obbligo di eseguire al prezzo indicato, quindi a volte non eseguono ai prezzi indicati. Se invece il prezzo indicato è di un privato viene sempre eseguito, ma spesso è diffcile capire se si tratta di MM o di privato, a volte si può capire dalla quantità non rotonda. Inoltre sulle borse tedesche si opera sempre in euro, se la negoziazione avviene con privati allora il cambio è medio, se con MM bisogna aggiungere spread cambio che per valute esotiche è pesante. La borsa locale migliore per obbligazioni è sicuramente Stoccarda che è quella più liquida e il MM più affidabile.
 

Joe Silver

Forumer storico
OT

Ovviamente mica tanto, visto che è rated BBB. Potresti spiegare perchè ritieni il rischio così alto?
Grazie e Buona Domenica

Questa mattina Odebrecht si prende a qualcosina sotto gli 85. Aspetto ancora per vedere di risparmiare ancora un po' :)

Sono OT ma forse può essere utile: comprato IGT 4,75% 2023 XS1204434028 a 96,24 (rendimento netto sopra 4%).
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Questa mattina Odebrecht si prende a qualcosina sotto gli 85. Aspetto ancora per vedere di risparmiare ancora un po' :)

Sono OT ma forse può essere utile: comprato IGT 4,75% 2023 XS0889217717 a 96,24 (rendimento netto sopra 4%).

Prolungando l'ot odebrecht è molto buona per chi vuole investire in real ,vedere USG6710EAN07
 

Users who are viewing this thread

Alto