Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Mi hanno restituito il maltolto. Comunicazione di scuse isba. Doverosa perché non è la prima volta che il maltoglimento si verifica...

se ti puo consalare Iw bank non mi ha accreditato per niente una cedola di Goldam Sachs valuta 2.giugno regolarmente accreditata da altre 2 banche......nonostante telefonate varie....non mi resta oramai che provvedere a regolare denuncia ...... vediamo se allora risponderanno

se ti puo consalare Iw bank non mi ha accreditato per niente una cedola di Goldam Sachs valuta 2.giugno regolarmente accreditata da altre 2 banche......nonostante telefonate varie....non mi resta oramai che provvedere a regolare denuncia ...... vediamo se allora risponderanno
la denuncia a chi la fai?

Qualcuno segue il FR0000584997? A giugno vedo prezzi in decisa salita e volumi molto alti (rispetto al solito)

i volumi che vedo su bloomberg sono in media 40 000 Euro al giorno su euronext per gli ultimi tre giorni, con uno spread di 5 figure adesso
peraltro non e' chiaro se questo titolo paga coupon (anche se dovrebbe, un UT2...) perche' Bloomberg lo da a 0

se qualcuno ha informazioni sono bene accette

non riesco a trovarne caratteristiche,
ci sai dire qualcosa..
grazie

E' un T2 del Credit Lyonnais di cui avevamo accennato l'anno scorso.
Data Emissione: 4/11/1985
Importo Originario: 229 M
Tasso: TMO - 0,15% [a novembre scorso era 1,832%, regolarmente pagato]
No Call

E' uno di quei titoli che ho in fondo al cassetto, di solito scambia pochissimo... mi domandavo solo il perchè dei recenti movimenti...

Users who are viewing this thread

Back
Alto