Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

riccio43

lupo si lupo no
mi sono bloccato ho parecchia liquidita' e vorrei qualche vecchio T1 da cassettare euro o $
oppure At1 in $ di taglio max 100k.
Qualche suggerimento sarebbe molto gradito

Omero

Forumer storico
mi sono bloccato ho parecchia liquidita' e vorrei qualche vecchio T1 da cassettare euro o $
oppure At1 in $ di taglio max 100k.
Qualche suggerimento sarebbe molto gradito

a me non dispiacciono questi due

PTTRVBOE0000 Companhia de Seguros Tranquilidade S.A. 19/12/2022 Obligation Euribor3M+3.5% UT2 cumulativo
DE0009190702 POPULAR CAPITAL, S.A.Series A 6 % Non-cumulative Perpetual Guaranteed Preferred Securities post call TF

capt.harlock

MENA IL CAMMELLO FAN CLUB
a me non dispiacciono questi due

PTTRVBOE0000 Companhia de Seguros Tranquilidade S.A. 19/12/2022 Obligation Euribor3M+3.5% UT2 cumulativo
DE0009190702 POPULAR CAPITAL, S.A.Series A 6 % Non-cumulative Perpetual Guaranteed Preferred Securities post call TF

aggiungo i classici poco sopra la pari (sempre che non li callino subito)
ca 6%
santander 5,75%

p.s.
la ptt0000 e' perp, call sempre trimestrale

nuvola nera

Forumer storico
la triste realtà è che gira gira sono rimaste solo queste 5-6 ....aspettando le belle addormentate in attesa di sposo o di salvatori

paolo.libero

Nuovo forumer
Vendute tutte le mie mitiche axa 174 a 102.05 vi era un rigenerante da 10 k a 102.05 max del periodo qualcuno ha qualche notizia ...

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto