Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (8 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Non avevo molti dubbi e molte speranze al riguardo, ma il comportamento del Banco Popolare e del loro IR è a mio avviso allucinante e incommentabile..:down::down:

Non so a voi, ma non si sono nemmeno degnati di rispondere alla mia legittima richiesta riguardo a Italease e alla cedola mancante.
 

cris71

Forumer storico
La lettera di SRLEV 9% si è alzata di due punti in pochi minuti, Anbang ha comprato?[/QUOTE

Io ne ho ancora in portafoglio, cercando non ho trovato novità. La scadenza è comunque il 30 giugno.

Non avevo molti dubbi e molte speranze al riguardo, ma il comportamento del Banco Popolare e del loro IR è a mio avviso allucinante e incommentabile..:down::down:

Non so a voi, ma non si sono nemmeno degnati di rispondere alla mia legittima richiesta riguardo a Italease e alla cedola mancante.

Non sei il solo a cui non hanno risposto ...
 

nik.sala

Money Never Sleeps
AIG lancia OPA sui propri bond tra cui il mitico XS0291642154
CALL MAKE WHOLE+25BP,LEGAL FINAL MTY 15/3/67 CPN=
4.875% ANN TILL 15/3/17 THEN 3M EURIBOR+173BP QTLY
Se penso a quanto grano non ho fatto con questo bond ed a quanti ne ho persi su altri...
 

claudiom

Nuovo forumer
Si' scusami, ho scritto di fretta: mi hanno applicato una "ritenuta paese" del 26% sulla cedola in sterline ed una seconda ritenuta fiscale, sempre del 26% in euro. Ho chiesto spiegazioni, mi hanno risposto che faranno sapere. L'anno scorso mi hanno applicato una sola ritenuta (quella italiana) sul dividendo. L'applicazione della doppia ritenuta sulla cedola/sul dividendo, a casaccio, non accade per la prima volta, mi era già capitata con le preferred di MILLER, è stata poi stornata. Certo che dover controllare ogni volta non depone per l'affidabilità dell'istituto.
Mi hanno restituito il maltolto. Comunicazione di scuse isba. Doverosa perché non è la prima volta che il maltoglimento si verifica...
 

NoWay

It's time to play the game
Qualcuno segue il FR0000584997? A giugno vedo prezzi in decisa salita e volumi molto alti (rispetto al solito)
 

negusneg

New Member
MILANO (MF-DJ)--Per l'indebitamento di Enel non piu' bond ibridi, ma un mix di prestiti obbligazionari tradizionali, rimborsi e riacquisti di titoli per abbassare il costo medio del debito. Stando a fonti finanziarie, nei piani dell'a.d. Francesco Starace questo e' un punto fermo. A oggi, infatti, a tenere alta l'asticella contribuiscono proprio le emissioni cosiddette ibride, quelle con scadenze oltre i 60 anni, che nel caso di Enel hanno un costo medio ponderato del 6,5%.

Spalmate su quello dell'intero debito del gruppo, lo tengono intorno al 5,1%, ancora troppo alto secondo l'a.d.. Non e' un caso, si legge su MF, se il programma varato nel 2013 per andare sul mercato con i titoli obbligazionari subordinati, detti ibridi perche' caratterizzati da un contenuto equity del50%, si e' fermato a 4,2 miliardi rispetto ai 5 miliardi previsti. Era prevista una nuova tranche in dollari, ma non se ne e' fatto nulla. L'ex a.d., Fulvio Conti, aveva voluto gli ibridi per rinforzare il patrimonio, come prevedeva il vecchio piano industriale, ma Starace che li ha ereditati non sembra andarne matto. Si riparte percio' da quel dato, un costo medio del debito lordo che a fine 2014 era del 5,1% e ora va abbassato.

red/cas (fine) MF-DJ NEWS 24 giu 2015 08:45
 

Vet

Forumer storico
AIG lancia OPA sui propri bond tra cui il mitico XS0291642154
CALL MAKE WHOLE+25BP,LEGAL FINAL MTY 15/3/67 CPN=
4.875% ANN TILL 15/3/17 THEN 3M EURIBOR+173BP QTLY
Se penso a quanto grano non ho fatto con questo bond ed a quanti ne ho persi su altri...

a chi lo dici...... la mitica estate del 2009..... di cui serbo un gran bel ricordo
 

Users who are viewing this thread

Alto