Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (3 lettori)

darkog

In Hoc Signo Vince..
Di Rbs ci sono le 2 post call 5,25 e 5,50 che alla pari come quotano non sono poi malaccio , senza impelagarsi in un AT1 .
Ma un Santander post call in euro proprio non si può averlo suggerito ?:) Visto adesso , grazie Darkog

C'è anche la Ex Banesto, ora Santander, ma più illiquida, prezzo molto simile e cedola inferiore..

RBS nn mi piace.

Prego.:up:
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Di Rbs ci sono le 2 post call 5,25 e 5,50 che alla pari come quotano non sono poi malaccio , senza impelagarsi in un AT1 .
Ma un Santander post call in euro proprio non si può averlo suggerito ?:) Visto adesso , grazie Darkog

Ce ne sono due. Santander 5% e Banesto 5.5%. Non ho gli ISIN sottomano.
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Otc o su Germania? :bow:
Incrementato ulteriormente la posizione su RZB 025. Prezzo odierno 70 tonti tondi.

Per me è un prezzo senza senso.:mmmm::mmmm:

Osservando la T2 XS0981632804 a novembre (prima dei casini) stava a 105, ora sta circa a 97 (circa 6,5% in meno).

La 025 a novembre stava a 90, ora sta oltre il 20% più sotto.

Mi sarei quasi aspettato che il differenziale tra i rendimenti premiasse la 025 (per l'opzione call), piuttosto che il contrario.

Qlc mi fornisce una spiegazione convincente che giustifichi i prezzi del mercato?
 

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Innanzitutto grazie a tutti per i suggerimenti obbligazioni in Euro.

Prezzi operativi 16:20 OTC

Unicredit AT1 884 100,00-100,20
Hypo Re 118 98,75-99,50
 

colo

Forumer attivo
chi mi può dare delle notizie di BOI 482 (che fine ha fatto) verrà mai callata? la terranno in vita in eterno visto la cedola ridicola? grazie.
 

Users who are viewing this thread

Alto