Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
ah niente complicato, mi rifiuto di interpolare i tassi attesi e di attualizzare i flussi di cassa per cui non ho nessuna presunzione se non quella di capire se con i cds dell'emittente + l'irs attuale il bond OGGI prezza bene o no
certo bisognerebbe usare la curva free-risk degli irs e calcolare la struttura a termine dell'emittente, ecc....mi sono rotto la testa nel passato anche su come stimare i forward euribor ma senza risultati apprezzabili
A me Baca piace ed e' sempre piaciuta. Guardandola a mente fredda, si compra rischio est europa (NON Austria) e si prende un rendimento legato al tasso europeo.
L'Austria e' uno staterello, non ce la farebbe a salvare nessuna delle 3 banche grosse (sono troppo esposte all'est).
A me Baca piace ed e' sempre piaciuta. Guardandola a mente fredda, si compra rischio est europa (NON Austria) e si prende un rendimento legato al tasso europeo.
L'Austria e' uno staterello, non ce la farebbe a salvare nessuna delle 3 banche grosse (sono troppo esposte all'est).
Piu' che il pregio e' il difetto secondo me. Fosse puramente Austriaca sarebbe meno rischiosa. Adesso incorpora il rischio Italia (via UCG) e questo spiega la bassa valutazione a mio giudizio,