TheLondoner
Forumer storico
beh, il bond 9% è tuttora una buona occasione, il pagamento credo debba avvenire ormai, potrebbero pure uscirsene con qualche proposta in senso favorevole (lme/ops), ma visto il track record di questo emittente mi fido poco, e, pur seguendo il bond vedo ancora qualche ombra come giustamente scrive anche Fitch. Che rating avrà Anbang ? E quale impatto avrà la sindrome cinese ?
Poi, molti emittenti assicurativi (olandesi e non ) dovranno adeguare i requisiti di capitale e leverage alla Solvency II di imminente applicazione, con mercati azionari ed obbligazionari traballanti e volatili. A mio avviso, sarebbe opportuno, per aggiungere al ptf nuovi acquisti, attendere prima le mosse della fed e gli sviluppi sui mercati.
Poi, molti emittenti assicurativi (olandesi e non ) dovranno adeguare i requisiti di capitale e leverage alla Solvency II di imminente applicazione, con mercati azionari ed obbligazionari traballanti e volatili. A mio avviso, sarebbe opportuno, per aggiungere al ptf nuovi acquisti, attendere prima le mosse della fed e gli sviluppi sui mercati.