Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

hai capito perche' sono usciti con un t2 adesso?
io manco a sforzarmi tantissimo

era scritto nello scorso bilancio che dovevano uscire con 200mio di T2.
Reuters non si è dimenticata di pomparlo al ribasso dicendo che questo lo possono tagliare e moriremo tutti (credo abbiate letto tutti le righe che ha scritto).
secondo me ha le stesse probabilità di arrivare a scadenza degli altri lt2, anche perche 200mio che ci fanno se le cose voltassero al peggio? (non è un ipotesi in cui credo)

Ultima modifica:
Sicuro ?
Ho provato a chiamare (e guardando il paginone all-q) mi danno quotazioni ben più alte (per la 414 che dovrebbe essere la puiù bassa)

che ti hanno detto amorgos?

Lo so. Ma siccome mi aspettavo una tua richiesta di commento sul sell-off degli assicurativi mi sono portato avanti dandoti una risposta.
bella questa ;)
caro Cat, ti ringrazio per la sollecitudine, ma la risposta esatta di oggi era.... scende il tutto mercato ;):D
Battute a parte ... questi ibridi scendono tanto anche perchè in queste fasi di risk-off pochi o nessuno compra e tanti si accodano nelle vendite.
Però sul "giovane" Gr.6,735 ...li voglio vedere gli istituzionali a s-vendere il bond tanto sotto la parità;)

era scritto nello scorso bilancio che dovevano uscire con 200k di T2.
Reuters non si è dimenticata di pomparlo al ribasso dicendo che questo lo possono tagliare e moriremo tutti (credo abbiate letto tutti le righe che ha scritto).
secondo me ha le stesse probabilità di arrivare a scadenza degli altri lt2, anche perche 200mio che ci fanno se le cose voltassero al peggio? (non è un ipotesi in cui credo)

tks

bella questa ;)
caro Cat, ti ringrazio per la sollecitudine, ma la risposta esatta di oggi era.... scende il tutto mercato ;):D
Battute a parte ... questi ibridi scendono tanto anche perchè in queste fasi di risk-off pochi o nessuno compra e tanti si accodano nelle vendite.
Però sul "giovane" Gr.6,735 ...li voglio vedere gli istituzionali a s-vendere il bond tanto sotto la parità;)

La pagina all q di BBG non te la dico neanche (magari non era attuale) , ma sotto 99,20 non mi vendevano niente.

Ultima modifica:

bella questa ;)

Era anche la risposta esatta dei giorni scorsi. Hai scritto che i sub assicurativi erano scesi per l'introduzione di Solvency 2. Come se S2 fosse arrivato all'improvviso come una meteora e nessuno se ne sia accorto.

Siamo in un risk-off mode e scende tutto. Certo scendono piu' le commodity o le VW ma c'e' un broad sell-off.

Era anche la risposta esatta dei giorni scorsi. Hai scritto che i sub assicurativi erano scesi per l'introduzione di Solvency 2. Come se S2 fosse arrivato all'improvviso come una meteora e nessuno se ne sia accorto.

Siamo in un risk-off mode e scende tutto. Certo scendono piu' le commodity o le VW ma c'e' un broad sell-off.

Mi sembra che oggi i sub assicurativi stiano tenendo (per esempio Delta) insieme ai T1 vintage a tasso fisso. Speriamo sia passata 'a nuttata :)

Pensi che sia motivato?
I dati che arrivano quotidianamente non fanno così schifo... :mumble: :mumble: :mumble:

Users who are viewing this thread

Back
Alto