Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

BNP....sulla 025 84 in denaro......venduto e girato il tutto su Santader 6,25%....il prezzo della tranqullita'......naturalmente non è detto che non salga ancora su questo bellissimo cavallo bianco,,,uno dei pochi di questo non brillante anno finanziario

Della Santander 6,25 - isin XS1107291541 qualcuno sa dirmi a quanto si acquista questa mattina?
Intanto.....grazie.

L'adc di Eurobank chiuderà domani, pare senza sorprese:
Fino al 17 novembre 2015 offerte libro aperto
La quantità di 83 mil. Riconosciuto per Eurobank il meccanismo unico di vigilanza (singolo meccanismo di controllo) della Banca centrale europea, sotto l'azione di sostegno del capitale, che ha determinato la valutazione complessiva, e dovuto alla differenza positiva tra il realizzato prima degli accantonamenti profitti per i nove mesi 2015 rispetto l'importo stimato è stato incluso nello scenario di base del test da sforzo (stress test).
L'importo massimo che EFG Eurobank mira ad accrescere attraverso l'aumento proposto ridotto a 2.039 miliardi di euro. euro da 2.122 milioni. di euro ha annunciato il 4 novembre
2015, Eurobank ha anche annunciato che: a) l'importo totale degli impegni di copertura ricevuti da determinati investitori (come definito nel suo 12 Novembre, 2015 annuncio di Eurobank) è aumentato a circa € 453 m da circa 353 €. m. a seguito dell'esercizio parziale del diritto aveva alcuni di loro per aumentare ulteriormente la quantità di loro obbligo di copertura (come indicato nella comunicazione), e b) l'importo supplementare rimanente che alcuni di essi di investitori facoltà di aumentare la loro rispettivi impegni di copertura è pari a circa € 131 m. da circa 231 milioni di €. Tali impegni riguardano gli Investitori ancora secondo i termini e le condizioni stabilite nella comunicazione. Infine, Eurobank ha annunciato che intende portare a termine il processo di book building (bookbuilding) per offrire agli investitori istituzionali Martedì 17 novembre, 2015 a (Regno Unito) 17:00, che può accelerare. ?????? - bankingnews.gr - online ?????????? ?????????

Prudentemente io mi atterrei al prezzo attuale di Vivat ,il quale dice che dopo lo stacco delle cedole cumulate ,il bond andrà massimo sui 115( e mi tengo largo).Perchè ipotizzare i 120 di Delta ?É vero che l'iniezione di capitale da un miliardo e passa promessa da Anbang non è ancora avvenuta ma non so se il prezzo attuale già la sconti o meno.Posso sbagliare ma non vedo il grande affare .Lo é stato quando si prendeva a 90 :D
Peraltro se non erro delta ha rating A mentre Vivat BBB ( in evoluzione tutti e due)
mio post del 7 settembre (allora prezzo srlev sui 144).ci ho visto giusto su tutto per ora ,tranne che sul fatto che non fosse un grande affare ,lo è stato anche prenderlo a quella cifra come ben sappiamo.

Srlev

mio post del 7 settembre (allora prezzo srlev sui 144).ci ho visto giusto su tutto per ora ,tranne che sul fatto che non fosse un grande affare ,lo è stato anche prenderlo a quella cifra come ben sappiamo.

Sul prezzo post-cedolone hai visto giusto: oggi infatti si prende a 112, che comunque dà un discreto rendimento.

Il 9% di Delta invece si sta avvicinando di nuovo ai 120.

Beh io non l'ho presa a 90 ma se vendessi oggi sarei in stra-gain.
In più ho incassato il cedolone. Quindi tutto sommato posso dire che non è
stato un cattivo affare. Per il momento la tengo perchè sono convinto che
dopo gli scarichi post-cedola si dovrebbe assestare un po' più in alto.

Su Binck è bloccata...vi risulta ?

Beh io non l'ho presa a 90 ma se vendessi oggi sarei in stra-gain.
In più ho incassato il cedolone. Quindi tutto sommato posso dire che non è
stato un cattivo affare. Per il momento la tengo perchè sono convinto che
dopo gli scarichi post-cedola si dovrebbe assestare un po' più in alto.

Su Binck è bloccata...vi risulta ?
No, ultimo scambio alle 16.32 e nessuna indicazione di blocco su Euronext.

Users who are viewing this thread

Back
Alto