claudioborghi
Twitter: @borghi_claudio
Cerchi di additarmi all’ira delle vittime di JD, da cui sarei “esaltato”, per sviare l’attenzione da una semplice realtà: chiunque avesse seguito, a suo tempo, la perentoria raccomandazione del professor Borghi (“è un gol a porta vuota”) si sarebbe inguaiato.
Se allora io avessi scritto qualcosa del genere, ancora oggi sarei oppresso dai sensi di colpa, per aver influenzato chi, all’interno o all’esterno del forum, avesse seguito i miei vaticini.
Mi chiedo quante ore di sonno tu abbia perso ripensando a quella profezia. Scommetto 1 euro che ne hai perse molto poche…
Ma STRALOL
Ma che gli avete dato? Dosi monstre di mistifichina?
Che vergogna, una persona tutto sommato preparata a quanto si deve abbassare solo per odio politico...
Quindi siamo passati da argomentazioni su quanto sta succedendo ora con gli espropri delle subordinate a "ma tu una volta hai dato un consiglio sbagliato GNE GNE"
Rievochiamo questi perentori consigli, questi vaticini che dovrebbero togliermi il sonno
http://www.investireoggi.it/forum/t...azioni-perpetue-vt67146-8971.html#post3191019
Argomentazioni perentorie! vaticini! NIENTEMENO CHE UNA FACCINA CON LA BAVA Meno male che non ho usato anche la faccina col mattarello era il 5 dicembre. prezzo di mercato 60,1
Pensa un po', il giorno dopo incredibilmente SALE a 62.5 e ecco che EX POST commento che era un gol a porta vuota
http://www.investireoggi.it/forum/3194149-post89872.html
Capito la piccineria? Far passare un commento ad una salita già avvenuta come un invito a mantenere per sempre un titolo che sarà sospeso mesi dopo.
NB, il 13 dicembre era a 67,6 e poi ben sopra i 70
Poi arrivò il ricciolino con il suo esproprio ILLEGALE che finirà nella pattumiera della storia insieme con i suoi sodali di questa unione europea che sarà ricordata un gradino sotto a Caligola
Penso che basti a chiunque abbia un minimo di onestà a far capire il livello di mistificazione. Mi spiace, non ti riconosco più e per il tuo bene (la prossima ti dovrei per forza querelare) ti metto in ignore list.
Addio