Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

mi ricordo di discussioni passate OT dove sono stato anch'io protagonista....... ma devo dire che i tempi di bannatura.......erano molto più rapidi....

mi ricordo di discussioni passate OT dove sono stato anch'io protagonista....... ma devo dire che i tempi di bannatura.......erano molto più rapidi....

... ma noi invece confidiamo che la maturità degli utenti sia in perenne crescita!

Comunque, visto che il nostro ruolo ci impone di prevenire i flame dove possibile, vorremmo ricordare a tutti che:

- La politica in sezione è off topic, salvo che non abbia implicazioni operative. In ogni caso non può essere motivo di attacco ad altro utente;
- Gli attacchi personali tra utenti sono comunque vietati dal regolamento;
- Anche sviare l'argomento rinfacciando posizioni o errori passati non è corretto: chi ha espresso una posizione ieri, non per questo oggi non è libero di esprimerne una diversa o di ribadirla uguale, in ogni caso ha titolo per scrivere ancora;
- Il confronto politico è consentito sul thread Discussioni Metaperpetuali, fermo restando il rispetto reciproco tra utenti.
http://www.investireoggi.it/forum/discussioni-metaperpetuali-vt65013.html

Confidiamo che il tono della discussione si mantenga nei canoni a cui siamo abituati su questo thread ed in sezione ;)

Ultima modifica:
Scusate,tornando alle Srlev 9%,sapreste dirmi perchè Binck la segnala carica di rateo?
E secondo voi fino a quale livello può arrivare la discesa?
La cedola è annuale....
Grazie anticipatamente

Cordiali saluti

SRLEV è segnalata con rateo perchè ha rateo :D
la discesa è da computarsi da 112 a 110,5 circa di oggi. Secondo me qualcuno si è fatto male e ne starà alal larga per un po'!

... ma noi invece confidiamo che la maturità degli utenti sia in perenne crescita!

Comunque, visto che il nostro ruolo ci impone di prevenire i flame dove possibile, vorremmo ricordare a tutti che:

- La politica in sezione è off topic, salvo che non abbia implicazioni operative. In ogni caso non può essere motivo di attacco ad altro utente;
- Gli attacchi personali tra utenti sono comunque vietati dal regolamento;
- Anche sviare l'argomento rinfacciando posizioni o errori passati non è corretto: chi ha espresso una posizione ieri, non per questo oggi non è libero di esprimerne una diversa o di ribadirla uguale, in ogni caso ha titolo per scrivere ancora;
- Il confronto politico è consentito sul thread Discussioni Metaperpetuali, fermo restando il rispetto reciproco tra utenti.
http://www.investireoggi.it/forum/discussioni-metaperpetuali-vt65013.html

Confidiamo che il tono della discussione si mantenga nei canoni a cui siamo abituati su questo thread ed in sezione ;)

Naturalmente la mia non voleva assolutamente essere un appunto ai moderatori , a cui va sempre il mio plauso e comprensione.....nel lavoro svolto..:bow:

Scusate,tornando alle Srlev 9%,sapreste dirmi perchè Binck la segnala carica di rateo?
E secondo voi fino a quale livello può arrivare la discesa?
La cedola è annuale....
Grazie anticipatamente

Cordiali saluti

sul sito di euronext indica il 5.73%.....dacci un occhio..sulla discesa speriamo di si....cosi posso comperarne ancora a un prezzo migliore....con cedola 9% in anni di interessi negativi ...non è male

Users who are viewing this thread

Back
Alto