Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (7 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Rating Moodys Santander AT1 vs AIB AT1: leggo bene che ci sono 8 (!!!) gradini di differenza tra gli AT1 AIB e Santander? B3 vs Baa1 ? Sembra una enormita´, considerato anche il CET1 attuale di AIB (18%).

londonwhale

Forumer storico
Domanda del 28 Dicembre, come vedete Credito Valtellinese?
A me non ispira troppa fiducia, ma ci sono diverse emissioni sub al 6-7%, ad esempio: IT0004847957
Sono tentato per un cippino.... anche se foprse a questo punto è meglio BMPS.....

fabriziof

Forumer storico
A me non ispira troppa fiducia, ma ci sono diverse emissioni sub al 6-7%, ad esempio: IT0004847957
Sono tentato per un cippino.... anche se foprse a questo punto è meglio BMPS.....
prrscindendo dal merito di credito ,giorni fa mi confidava il private di credit suisse che non riesce a vendere per conto di un cliente un sub credito valtellinese ,non lo vuole neanche l'emittente stesso ,totalmente illiquido

londonwhale

Forumer storico
prrscindendo dal merito di credito ,giorni fa mi confidava il private di credit suisse che non riesce a vendere per conto di un cliente un sub credito valtellinese ,non lo vuole neanche l'emittente stesso ,totalmente illiquido

sì, sono tutte emissioni piccoline, anche per questo andrei per una size piccolina, diciamo un 2% del portafoglio da portare ad expiry

NoWay

It's time to play the game

Mi hai incuriosito e sono andato a cercare su Hi-MTF...
Non c'entra niente con CreVal, ma mi è saltata fuori questa BancAssurance Popolari Spa IT0005055436...
Taglio 50k, emittente (a me) sconosciuto, emissione micro...

woolloomooloo

Forumer storico

Io , coi saldi di 2 sett fa nel panico da sub, ho preso la sub del CreVal IT0004975899 che scade a fine 2018 per un 2,7% del PTF da portare a scadenza perché HI-Mtf mi sembra poco liquido.
:ciao:

Users who are viewing this thread

Alto