Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

hai preso un minimo straordinario, l'emissione piccola e la pigrizia a fare hedge l'ha portata a calare come fosse una 2020!

Ma a parte questa che in effetti è come dici giustamente tu un caso un pò anomalo.
Sulle altre riprendo in parte l'intervista di Falciai che è anche riportata sul sito che dice che siamo a valutazioni da banche greche.
Rendimenti sui sub/senior italici di banche in regola o anche se non in regola con adc garantiti non si spiegano o almeno io non riesco a giustificarli.

*SOME DELTA LLOYD SHAREHOLDERS SAID TO OPPOSE RIGHTS ISSUE: NRC

Non sono la maggioranza, ma vogliono ridurre l'importo dell' aumento di capitale

Scusa cat , ma in che senso ? Debbo iniziare a preoccuparmi anche x Delta ? :mmmm: :help: ..Qui tutto quello che tocco mi sembra di dargli la lebbra .... Forse è meglio che vada farmi delle belle birrette :specchio:

Parlo delle azioni. Sono collassate come poche volte ho visto in vita mia per una compagnia di assicurazione. Sui sub stai tranquillo anche se siamo sui minimi e ci sara' volatilita'.

Ma a parte questa che in effetti è come dici giustamente tu un caso un pò anomalo.
Sulle altre riprendo in parte l'intervista di Falciai che è anche riportata sul sito che dice che siamo a valutazioni da banche greche.
Rendimenti sui sub/senior italici di banche in regola o anche se non in regola con adc garantiti non si spiegano o almeno io non riesco a giustificarli.

Mps. Intervista a Maurizio Montigiani - i-Siena

Mi pare che Qui ci si ricami molto

Users who are viewing this thread

Back
Alto