Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Incredibile, parla di stare lontano dalle obbligazioni sub ma di mediare le azioni, un altro che non sa di cosa parla....

Da sto tizio che non so neanche chi sia posso anche capire...

Mi preoccupo molto di più quando dicono fesserie il mio premier ed il mio ministro dell'economia... Purtroppo capita spesso.

Si veda ad esempio l'ultima uscita di Renzi su MPS riguardo gli aiuti statali o tutto il romanzo della bad bank di sistema.

Generali

A chi interessa, la Generali 5,5% XS1311440082 scadenza 2027 (UT2) si compra a 102,26 :eek:. con rendimento a scadenza che sfiora il 4%.....

Naturalmente io avevo comprato ieri a 103 e rotti e mi sembrava un gran prezzo: non c'è più religione!

Generali trattata come Mps o PopVicenza :mmmm:

non se qualcuno se ne ricorda ma gli esperti di goldman un po di tempo fa' parlavano di greggio a 200 usd al barile.....,

A chi interessa, la Generali 5,5% XS1311440082 scadenza 2027 (UT2) si compra a 102,26 :eek:. con rendimento a scadenza che sfiora il 4%.....

Naturalmente io avevo comprato ieri a 103 e rotti e mi sembrava un gran prezzo: non c'è più religione!

Idem... anticipato e presa bull trap in faccia. Pronte nuove munizioni per risolvere la questione :D

vogliamo parlare dei giudizi e TP su Fiat.... di quasi tutte le case d'affari..... questi sparano puttanate a raffica.... ogni tanto pero' ci azzeccano..... meno pero di quella bambina che usarono un paio di anni fa' in un esperimento a confronto di grandi esperti di finananzs

perche' Santader al 6.25% che viaggia sui 90....

Users who are viewing this thread

Back
Alto