Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

io in questo mercato inizio a non capirci veramente più niente...ma in USA le automobili ai concessionari le vendono con regolare fattura o gliele danno così un tanto al kg? non mi sembra che il fisco americano sia proprio il più rincoglionito del mondo, possibile non si riesca a contare il numero di auto acquistate e vendute da un concessionario? mica parliamo di noccioline...
e intanto per una bufala FCA fa -7%? boh??':eek:

Pare proprio una bufala, credo che il caso Renault abbia pesato di più. Certo che i mercati sembrano davvero sull'orlo di una crisi di nervi :mmmm:

Allegati

t1 veneto banca

ci sono difficolta' a reperire il prospetto del bond
nel senso che sia io che nik l' abbiamo chiesto ma l' ir sta temporeggiando....

[capt.harlock;1044802334]ci sono difficolta' a reperire il prospetto del bond

Ti riferisci a Veneto Banca tier 1 ?

ci sono difficolta' a reperire il prospetto del bond
rovistando nel mio pc ho trovato questo

ps: io ne ho un lotto, però temo che recuperare la cedola saltata sia un'operazione quasi impossibile per due motivi
1) questi non hanno un euro
2) hanno la BCE col fiato sul collo
quindi alla fine tireranno fuori dal cilindro un avviso di skip che chissà come mai loro hanno fatto ma non ha visto nessuno e che comunque in sostanza va benissimo a servire il cetriolone
A questo punto mi accontento che nel 2017 facciano la call

Allegati

Pare proprio una bufala, credo che il caso Renault abbia pesato di più. Certo che i mercati sembrano davvero sull'orlo di una crisi di nervi :mmmm:
questo Napleton sembra vivere sulla luna, mi piacerebbe sapere cosa ha fatto FCA che qualsiasi altra casa (o altra grossa industria) non faccia - i premi sul fatturato? spingere di più un concessionario rispetto a un altro?

comunque anche oggi sicuramente si balla
la soluzione ci sarebbe, vietare tutta la finanza creativa in stile anglosassone (contratti future, vendite allo scoperto...) e i software di trading automatico e le borse si stabilizzano in un amen
ovvio che non lo faranno mai, visto i millemila miliardi che ci ballano sopra

Vedendo l'aria che tira mi sa che le nuove normative ...i vari basilea , bail in....ecc...ecc..stanno affossando il sistema bancario europeo,,,d'altronde queste "novità" fatte a distanza di breve tempo dal collasso del 2009 del sistema bancario mondiale.....hanno la pretesa di trasformare in poco tempo..... una baldracca in una vergine.......chiaramente questa nella realtà ...... non è possibile........

Users who are viewing this thread

Back
Alto