Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

]rovistando nel mio pc ho trovato questo

ps: io ne ho un lotto, però temo che recuperare la cedola saltata sia un'operazione quasi impossibile per due motivi
1) questi non hanno un euro
2) hanno la BCE col fiato sul collo
quindi alla fine tireranno fuori dal cilindro un avviso di skip che chissà come mai loro hanno fatto ma non ha visto nessuno e che comunque in sostanza va benissimo a servire il cetriolone
A questo punto mi accontento che nel 2017 facciano la call

Per me la questione è diversa: non entro nel merito della loro possibilità di skippare ma nel fatto che
hanno emesso dichiarazioni tranquillizzanti su i dati di bilancio fin da febbraio 2015 e sto valutando azione legale. Faccio presente l'ultima sentenza Cassazione su Falso in bilancio per valutazione crediti Incagliati.

nel prospetto a pag.6 dice che deve essere comunicato il non pagamento almeno 5 gg. lavorativi prima della data di pagamento.

Tra le tante stranezze di giornata segnalo: Delta 9% te la tirano dietro a 110,85 :eek: e OMV 6,25% su Lux la vendono a 94,63 :eek:

Personalmente ho spilluzzicato un po' perchè mi sembrano prezzi 'ai confini della realtà' per due emissioni IG. Poi il mercato...:mmmm:

una cosa mi rende ottimista , parola assai grossa di questi tempi, il grafico del FTSE MIB a un anno.......provate a vederlo al 15.01.2015

una cosa mi rende ottimista , parola assai grossa di questi tempi, il grafico del FTSE MIB a un anno.......provate a vederlo al 15.01.2015

Ti riporto subito alla realtà. L'anno scorso vi era aspettative di QE by ECB ed S&P di certo non calava come adesso.
:titanic:

P.S. i bond Generali presi tipo 2 giorni fa sono già sotto di svariati k € => per la serie cala tutto. Sicuramente un rimbalzo è nelle corde... o almeno lo spero.

Veneto Banca ha comunicato skip solo alle depositarie..mi rivolgo ai più esperti: secondo voi
Si può considerare adempiuto l'obbligo previsto dal prospetto? Grazie

ragazzi era solo una battuta..in questa valle di lacrime di colore rosso......naturalmente per chi è andato long....sottoscritto compreso

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto