Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

variabel DONG Energy 13/33 auf Variabler Zinssatz - Anleihe - WKN A1HL4H, ISIN XS0943370543 - ARIVA.DE

BUONGIORNO
cosa ne pensate di questa sub di DONG .
Qualcuno segue l' emittente ?
in ottica diversificazione ero interessato ad un cip.
Presente , ottima società danese legata all'energia specie alle Rinovabili eoliche , il bond in questione è nel mio port. Ma ad un prezzo molto alto120 circa , stavo uscendo dai bancari ( e ci ho visto ) ma entrato altissimo su questa :wall: , tengo ...e se arrivasse vicino a 100 ci penso per un cipettino ulteriore , in attesa della relazione 2015... Sul loro sito fino a qualche giorno fa solo la 2014 , ciao

Presente , ottima società danese legata all'energia specie alle Rinovabili eoliche , il bond in questione è nel mio port. Ma ad un prezzo molto alto120 circa , stavo uscendo dai bancari ( e ci ho visto ) ma entrato altissimo su questa :wall: , tengo ...e se arrivasse vicino a 100 ci penso per un cipettino ulteriore , in attesa della relazione 2015... Sul loro sito fino a qualche giorno fa solo la 2014 , ciao

Emittente solido.
Se la prendi per favore posta a quanto l´eseguito. Grazie

GRAZIE
sicuramente posto il prezzo , la sto seguendo da un po' e vedo che piano piano e scesa parecchio ,attualmente su valori interessanti. e che adesso sta scendendo tutto......

occorrerebbe ritirare fuori il famoso grafico per capire dove stiamo ...

Secondo me siamo al punto della ripartenza.... In particolare in Italia non ci sono per me motivazioni fondamentali per far sprofondare la borsa e le banche...
Con la debolezza degli ultimi giorni e con gli USA chiusi oggi hanno pensato bene di far partire un attacco speculativo

Secondo me siamo al punto della ripartenza.... In particolare in Italia non ci sono per me motivazioni fondamentali per far sprofondare la borsa e le banche...
Con la debolezza degli ultimi giorni e con gli USA chiusi oggi hanno pensato bene di far partire un attacco speculativo

non vedo chi possa arginare questo attacco

Users who are viewing this thread

Back
Alto