Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

La mia osservazione era sulle valutazioni di JPM......postare report direi che è molto importante per avere una visuale più ampia possibile...quindi non posso che invitarti a continuare ....naturalmente se ne avrai voglia e tempo...certamente il forum non potrà che trarne vantaggio.......questo naturalmente non deve precludere a nessuno la possibilità di poterli commentare ...nel bene e nel male...

Infatti il commento è gradito (altrimenti non avrei postato) , lo sberleffo lascia il tempo che trova.

Si potrebbe fare un'analisi grafica della performance dei T1del Banco ad un anno, magari confrontandola con i suoi peers (direi non esaltante);domandarsi perchè , oltre al fatto che sono degli invidiosi, quelli di S&P abbiano declassato i t1 del banco a C...non lo farò : so che il mio ragionamento verrebbe frainteso.
Invece i t1 del Banco (dopo essermi fumato :wall:, al contrario di B0nD :bow:, il raddoppio in un anno del t1 BPM) sono nella mia watch list. Attendo solo segnali concreti di ritorno all'utile.

Caro Vet, dico "alla via così" e siamo tutti contenti. :up:

A fine ottobre 2012 JPM usciva con uno studio esemplare e corposissimo su un titolo rischiosissimo che in quel momento quotava 39.
Consigliava uno strong buy
Lo ha ribadito in altre tre occasioni (ultima volta ieri)
Oggi quel titolino rischiosissimo si compra a 75,500.
Ogni tanto anche JPM, per pura fortuna , la imbrocca.

Ultima modifica:
Infatti il commento è gradito (altrimenti non avrei postato) , lo sberleffo lascia il tempo che trova.

Si potrebbe fare un'analisi grafica della performance del Banco ad un anno, magari confrontandola con i suoi peers (direi non esaltante), domandarsi perchè , oltre al fatto che sono degli invidiosi, quelli di S&P abbia declassato i t1 del banco a C...non lo farò : so che il mio ragionamento verrebbe frainteso.
Invece i t1 del Banco (dopo essermi fumato :wall:, al contrario di B0nD :bow:, il raddoppio in un anno del t1 BPM) sono nella mia watch list. Attendo solo segnali concreti di ritorno all'utile.

Caro Vet, dico "alla via così" e siamo tutti contenti. :up:

A fine ottobre 2012 JPM usciva con uno studio esemplare e corposissimo su un titolo rischiosissimo che in quel momento quotava 39.
Consigliava uno strong buy
Lo ha ribadito altre tre occasioni (ultima volta ieri)
Oggi quel titolino rischiosissimo si compra a 75,500.
Ogni tanto anche JPM, per pura fortuna , la imbrocca.

Sul Banco e BPM....é chiaro che la pensiamo diversamente....e mi sembra quasi superfluo continuarlo a ribadire..

Sullo " sberleffo" come tu lo chiami ......è la mia considerazione su JPM... da un dato certo e inopinabile delle vendite (magari con volumi assai sottili)di un titolo da loro liquidato e che i 1 mese o 2 ha fatto quasi il 40%in più .rispetto a loro prezzo di liquidazione o vendita scegli tu...non penso che chi le aveva nei loro portafogli avrà fatto i salti di gioia......sopratutto se gli hanno rifilato in cambio, così come consigliavano , titoli delle banche Anglais.......poi ognuno scelga di prendere i considerazione i report che vuole.........ma non venirmi a dire come io debbo giudicarli e valutarli.

Sul Banco e BPM....é chiaro che la pensiamo diversamente....e mi sembra quasi superfluo continuarlo a ribadire..

Io non valgo niente, e non ho mai detto come la penso (non so neanch'io come la penso :lol:) .
Rimane il fatto che in un anno il T1 di BPM (brutto sporco e cattivo) ha raddoppiato, BP inceve ha OPAto a prezzi dell'8% inferiori rispetto a quelli dell'anno scorso .

Chi s'accontenta gode.

Ultima modifica:
1 punto sotto, ma è interessante capire che fine faranno i titoli ancora in circolazione visto che l'opa ha floppato (adesioni poco sopra il 31%). :mumble:

il prezzo dice che il mercato ha forti dubbi sulla cedola pagabile nel 2013
aspetto di vedere cosa esce per mps, imho la vera cartina di tornasole per le banca nostrane di seconda fascia

Il 2043 della Apple perde quasi cinque punti, le BPCE (A36) lunghe in dollari (call al 2019) quasi 3.

Deombelicizziamoci :D

Posso permettermi di dire (salvo cassettisti purosangue) : occhio a entrare sulla Generalona a 125 ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto