Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3 (2 lettori)

Tobia

Forumer storico
Il 2043 della Apple perde quasi cinque punti, le BPCE (A36) lunghe in dollari (call al 2019) quasi 3.

Deombelicizziamoci :D

Posso permettermi di dire (salvo cassettisti purosangue) : occhio a entrare sulla Generalona a 125 ?

ieri ho letto che conveniva shortare i bond apple e comprare le azioni visti i rendimenti miseri
vedo anche un bel ritracciamento delle generali t1 che ho sempre nel mirino, con l'incognita cambio gbp...sono già in rosso esagerato sul try non vorrei raddoppiare, tanto più che ho visto gli outlook sui cambi di unicredit che danno l'euro in rafforzamento

Cat XL

Shizuka Minamoto
ieri ho letto che conveniva shortare i bond apple e comprare le azioni visti i rendimenti miseri
vedo anche un bel ritracciamento delle generali t1 che ho sempre nel mirino, con l'incognita cambio gbp...sono già in rosso esagerato sul try non vorrei raddoppiare, tanto più che ho visto gli outlook sui cambi di unicredit che danno l'euro in rafforzamento

In rafforzamento sulla sterlina? Target...grazie

GRISU63

Forumer storico
Mediobanca: al via offerta di scambio su titoli in sterline

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 mag - Mediobanca ha annunciato un'offerta di scambio su alcuni titoli in sterline. In particolare ai possessori di titoli Gbp 200.000.000 Lower Tier II Subordinated Fixed/Floating Rate Notes con scadenza 2018 viene proposto di scambiare i loro titoli con delle Fixed Rate Senior Notes 2018 denominate in sterline. "L'offerta di scambio - precisa Mediobanca in una nota - viene svolta, in considerazione della recente emissione di 500milioni di euro di notes subordinate, allo scopo di gestire in modo efficiente le passivita' in essere della banca, diversificare le divise di denominazione delle fonti di funding ed anche, allo stesso tempo, di offrire ai portatori delle notes esistenti la possibilita' di realizzare i propri investimenti scambiando le loro notes esistenti con le nuove notes".
com-mau
(RADIOCOR) 29-05-13 13:13:43 (0249) 5 NNNN

innocentiproject

Forumer attivo
Mediobanca: al via offerta di scambio su titoli in sterline

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 29 mag - Mediobanca ha annunciato un'offerta di scambio su alcuni titoli in sterline. In particolare ai possessori di titoli Gbp 200.000.000 Lower Tier II Subordinated Fixed/Floating Rate Notes con scadenza 2018 viene proposto di scambiare i loro titoli con delle Fixed Rate Senior Notes 2018 denominate in sterline. "L'offerta di scambio - precisa Mediobanca in una nota - viene svolta, in considerazione della recente emissione di 500milioni di euro di notes subordinate, allo scopo di gestire in modo efficiente le passivita' in essere della banca, diversificare le divise di denominazione delle fonti di funding ed anche, allo stesso tempo, di offrire ai portatori delle notes esistenti la possibilita' di realizzare i propri investimenti scambiando le loro notes esistenti con le nuove notes".
com-mau
(RADIOCOR) 29-05-13 13:13:43 (0249) 5 NNNN

bravi davvero...:benedizione:
ci sono emissioni MB senior in GBP con scadenza 2017-2019?

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
per fortuna perche l' azione e' sopra i 60 cent
ad averla avuta in orario probabile sarebbe stato un mancato guadagno
per adesso
Infatti....
Comunque a questi prezzi, ancorchè in discreto gain, e qui ci sarebbe da chiedersi come si fa a guadagnare con titoli del genere :), ho letto alcuni report, che a questi prezzi, nel medio periodo, ci vedono del valore, quindi sarà difficile decidere il dafarsi, comunque ora fa +9,3%.

Users who are viewing this thread

Alto