Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

Incrementato ancora Aegon 5,185% NL0000121416 a 71,90
(secondo me è spaventosamente a sconto rispetto a tutto il resto... speriamo di non toppare!!!)

Anchio incrementerei, ma ho già superato l'importo da me prefissato. Anchio continuo a non capire la quotazione cosi bassa. Speriamo che il mercato si sbagli.

Anchio incrementerei, ma ho già superato l'importo da me prefissato. Anchio continuo a non capire la quotazione cosi bassa. Speriamo che il mercato si sbagli.

Sì... anch'io "oltre la soglia" per singolo emittente... ma mi sembrano davvero assurdi questi prezzi.
5,185% fisso fino al 2018... e per di più CUM!

Qualcuno BBG dotato potrebbe gentilmente dire bid/ask di questa Bnp?

Grazie in anticipo.

intorno 84.350-85.219

Per questa si puo' ipotizzare la call al 2021 quando non varra' nulla dal punto di vista del capitale. Prima molto difficilmente verra' richiamata.

Ultima modifica:
intorno 84.350-85.219

Per questa si puo' ipotizzare la call al 2021 quando non varra' nulla dal punto di vista del capitale. Prima molto difficilmente verra' richiamata.

A spanne al 2021 mi viene comunque un rendimento del 7,7%. Chiaro che adesso siamo sui massimi di periodo.

Thanks a lot ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto