Obbligazioni perpetue e subordinate Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3

venduto con iw bpce 9,25 a 106,65.10k che avevo dal dicembre 2010,uno dei primi perpetui che ho acquistato,ci ero affezionato ,in loro compagnia ho vissuto tutta la crisi dell'euro...

Dopo tutte le vostre considerazioni che dite vado di acquisto o no? :D

Se acquisti devi essere consapevole che è un titolo da cassetto (lento nei movimenti) di un emittente tra i più solidi in Europa. Peró se la situazione dovesse peggiorare potresti prenderlo più in basso. Anchio sto pensando se incrementare (pmc 75) anche perchè dopo sns e cipro sto ribilanciando il ptf con emittenti che mi facciano dormire "tranquillo". ;)

È già in post-call, rifissa la cedola tra 5 anni e mezzo, quindi 5,18% fino al 2018. In più so che possono riacquistare i titoli sul mercato. ;)

E poi non è detto che tra 5 anni il post call sia ancora così basso come oggi!
Per intanto si comincia a prendere un ottimo interesse se rapportato al prezzo pagato! :up:
A me è venuto da pensare che quoti così a sconto anche perchè è emesso in fiorini... ma magari è solo una cap.zata!!! :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto