Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni perpetue e subordinateTutto quello che avreste sempre voluto sapere sulle obbligazioni perpetue... - Cap. 3
poiché ne ho alcune anch'io (BBVA £ e €, BAKA, Credit Agricolé, Credit Mutuel, Jyske Bank) quali emittenti pensi siano i primi a callare, anche se al di fuori dai miei ?
Caro Claudio..... oramai le uove le hanno rotte e la frittata l'hanno gia' fatta......c'è solo da sperare che si 'inventino qualcosa per porre rimedio al disastro che hanno combinato...... ma me hanno veramente voglia??
Condivido. Le considerazioni sono giuste anche se ovvie.
Il problema è che bisogna fare i conti con l'innata capacità (auto)distruttiva dei tedeschi di cui hanno sempre dato ampia prova nel passato...quindi non vedo alcun spazio nel breve per modifiche di alcun genere.
Il bail in è però stato votato da tutti in Europa proprio perché non si voleva che intervenisse più "pantalone" a pagare...come straparlavano contro le banche e i "banksters" autorevoli esponenti che ora si scagliano al contrario sempre per salvaguardare il "pantalone" o la tasca dello stesso...
Era meglio prima? Bisognava pensarci e dirlo chiaramente prima.
Il costo di una causa presso un tribunale britannico può raggiungere cifre esorbitanti.
Me ne ero reso conto qualche anno fa, quando si era considerato di avvalersi di uno studio legale inglese.
Questo articolo lo conferma:
Possono esserci ottime ragioni per intentare causa presso una Corte d'Oltremanica. Attenzione però sia al budget di spesa sia alle probabilità di successo. Un errore di calcolo potrebbe costare un occhio della testa...